Arnold Schwarzenegger in Cry Macho?

Una commedia degli equivoci ben poco muscolare potrebbe inaugurare il ritorno sulle scene del possente ex Governatore della California.

Dopo aver annunciato il suo ritorno nel prossimo capitolo della saga di Terminator, Arnold Schwarzenegger continua a occuparsi del suo ritorno sulle scene aderendo a nuovi progetti. L'ultimo, in ordine di tempo, si intitolerebbe Cry Macho e vedrebbe dietro la macchina da presa il regista Brad Furman, supportato dal produttore di pellicole quali Million Dollar Baby e Il padrino Albert S. Ruddy.

Cry Macho è tratto da un romanzo del 1975 di N. Richard Nash incentrato su un allenatore di cavalli vessato da un datore di lavoro senza scrupoli. In cambio di denaro per la sua pensione, l'allenatore male in arnese accetta di rapire il figlio undicenne del boss sottraendolo alla sua ricca ex moglie messicana, ma le cose prenderanno una piega inaspettata visto che la donna sembra felicissima di liberarsi del giovane delinquente che ha generato. Le riprese di Cry Macho prenderanno il via in estate.

Al Ruddy aveva contattato Schwarzenegger per affidargli il ruolo di protagonista della storia già dieci anni fa, ma la carriera politica dell'ex Governatore della California ha interrotto i suoi piani. Anche il possibile ingaggio di Clint Eastwood non è andato in porto, così dopo molti anni Ruddy ci riprova in collaborazione col produttore e finanziatore di District 9 Bill Block. A breve i due si recheranno a Cannes in cerca di finanziamenti per il loro progetto.

.