Cry Macho: il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Il trailer di Cry Macho segna il ritorno di Clint Eastwood davanti e dietro la macchina da presa: il film uscirà nelle sale americane a settembre.

Cry Macho è il film che segna il ritorno di Clint Eastwood dietro e davanti alla macchina da presa e il trailer regala le prime scene del progetto che debutterà nelle sale americane il 17 settembre.
Il video mostra quello che accade a un allevatore di cavalli e star del rodeo che ha vissuto una vita davvero complicata e adesso ha una possibilità di redenzione occupandosi del figlio di un suo ex capo, durante il viaggio che li porterà dal Messico al Texas.

Clint Eastwood è il regista e protagonista di Cry Macho, progetto tratto dal romanzo scritto da N. Richard Nash.
L'attore avrà il ruolo di una ex star dei rodeo e allevatore di cavalli che, nel 1978, accetta un incarico da un ex boss e prende con sé il figlio dell'uomo, nel tentativo di tenerlo lontano dalla madre alcolizzata. Diretti verso il Texas, l'improbabile coppia deve affrontare un viaggio inaspettatamente pericoloso attraverso il Messico. Durante il tragitto l'uomo trova un proprio senso di redenzione insegnando al giovane cosa vuol dire essere una brava persona.

La sceneggiatura è stata firmata da Nick Schenk e Nash. Nel team della produzione ci sono anche Clint Eastwood, Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier.
Nel cast di Cry Macho ci sono inoltre Eduardo Minett, Dwight Yoakam.