Tutti i contenuti su C'è ancora domani (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La prima regola giornalistica: verificare la notizia prima di pubblicarla. Eppure, è rimbalzata l'astrusa news che il film di Paola Cortellesi fosse candidato dall'Academy come Miglior Film. Ma come è potuto succedere?
La regista e protagonista del film ha chiarito la questione che ha tenuto banco nelle ultime ore.
C'è ancora domani di Paola Cortellesi si unisce nella corsa agli Oscar 2025, il titolo eleggibile per essere candidato, Vermiglio di Maura Delpero punta alla cinquina per il miglior film in lingua non inglese.
Arriviamo alla fine di un buon anno, ma con alcuni aspetti ancora da migliorare: ne abbiamo parlato con Luigi Lonigro e Mario Lorini per fare un punto della situazione e capire cosa si può ancora migliorare per il futuro.
L'attrice e regista del film più visto in assoluto degli ultimi due anni ha esortato tutti a prendere ogni provvedimento necessario
Il film C'è ancora domani di Paola Cortellesi, premiata anche con la Chiave d'oro del successo, ha vinto per la seconda volta consecutiva il premio Biglietto d'oro.
Nessuna candidatura agli Oscar per "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi: i motivi di questa mancata nomination per un film che ha riscosso un così ampio successo tra critica e pubblico, a cosa sono legati?
La scrittrice ha pubblicato un commento molto positivo sul proprio account X in merito al film della regista italiana.
I dati del box office di stagione 2023/2024 dimostrano quanto i dieci titoli che hanno guadagnato di più sono frutto di una scelta da parte del pubblico che punta alla certezza (ignorando le centinaia di opere che escono nella più totale indifferenza).
Paola Cortellesi e i co-sceneggiatori Giulia Calenda e Furio Andreotti interverranno a Castiglioncello il 21 luglio per ritirare il Premio Suso Cecchi D'Amico per la sceneggiatura.
Il film di Paola Cortellesi campione di incassi arriva in homevideo con una Collector's Edition blu-ray targata CG-Vision e balza subito in vetta alle vendite. Elegante la confezione slipcase, ottima la qualità tecnica, bello il booklet ma ci aspettavamo qualche extra in più.
Pioggia di premi per l'esordio alla regia di Paolo Cortellesi che stavolta si porta a casa il Globo d'oro come miglior film.
Come gestisce l'ansia il cinema italiano? Lo abbiamo chiesto ai vincitori dei Nastri d'argento 2024: da Paola Cortellesi e Matteo Garrone, premiati per C'è ancora domani e Io capitano, ecco come affrontano il set.
Paola Cortellesi è salita sul palco de La Pellicola d'Oro 2024 per ritirare il premio come Miglior Attrice, tra i premiati anche il collega e compagno di set Valerio Mastandrea.
Su Amazon i fan di C'è ancora domani possono attualmente preordinare il film di Paola Cortellesi, nella sua edizione Collector's Edition (Blu-Ray+Booklet).
Passati i botti di fine anno, un autunno/inverno che dava speranze, la primavera si è rivelata sonnacchiosa e preoccupante per le sale cinematografiche. E siamo "in ansia" per un'estate piena di sport, dagli Europei alle Olimpiadi.
Il 24 maggio le Nomination de La Pellicola d'Oro 2024 e i Premi all'attività artistica verrano presentati al Ministero delle Imprese.
Adagio, C'è ancora domani, La Chimera, Palazzina LAF: quattro grandi film per quattro generi diversi da vedere in streaming su NOW.
Ultimo appuntamento stagionale con il talk show condotto da Fabio Fazio: ecco tutto quello che vedremo questa sera e gli ospiti de Il Tavolo.
Il trionfo di Paola Cortellesi, quello di Matteo Garrone e gli altri vincitori. Volete recuperare alcuni dei film premiati ai David 2024? Li trovate in streaming su NOW.