Tutti i contenuti su Bohemian Rhapsody (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Intervista video a Rami Malek, che in Bohemian Rhapsody di Bryan Singer interpreta Freddie Mercury, l'indimenticabile frontman dei Queen.
Dal colorato e natalizio Il Grinch al biopic musicale Bohemian Rhapsody, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!
Un sequel per Bohemian Rhapsody? Brian May, storico chitarrista dei Queen, non lo esclude a priori e parla del finale che chiude il film attualmente in sala.
La recensione di Bohemian Rhapsody: il film su Freddie Mercury e i Queen è un biopic fin troppo verosimile dal punto di vista estetico ma infedele da quello storico.
Il film Bohemian Rhapsody racconta la vita e la musica dei Queen, che è sempre stata cinematografica: ecco la storia d'amore tra i Queen e il cinema in 14 canzoni.
In attesa del film su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, rievochiamo i 10 migliori film che hanno saputo raccontare le star del rock.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald segna un'apertura globale da 191 milioni, ma negli USA il film è in flessione rispetto al debutto del primo Animali fantastici.
Buona apertura al boxoffice USA per Il Grinch, che debutta incassando 66 milioni, ma per Illumination Entertainment è uno dei debutti meno lucrosi.
Rami Malek è Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody: rievocare una star della musica in un film non è mai facile; ecco altre 5 interpretazioni altrettanto difficili
Bohemian Rhapsody vede Rami Malek protagonista nel ruolo di Freddie Mercury e il creatore della protesi dentale utilizzata ha svelato come ha lavorato prima delle riprese.
Bohemian Rhapsody è al centro di numerose accuse perché sono stati effettuati dei cambiamenti sulla storia definiti crudeli e inaccurati.
Bohemian Rhapsody, il biopic sul leader dei Queen Freddie Mercury, scuote il botteghino americano e incassa 122,5 milioni globali.
Rami Malek si è espresso sulla questione dei selfie dopo la diffusione di un video dove interagiva in modo apparentemente scortese con una fan.
Le nuove immagini di Bohemian Rhapsody mostrano la mimetica trasformazione di Rami Malek nel leader del Queen Freddie Mercury, il film sarà al cinema dal 29 novembre.
Bryan Singer pubblica un intervento in cui si scaglia contro un articolo di Esquire in preparazione contro di lui e si difende dalle accuse di molestie.
Ai Golden Globes i film A Star Is Born e Bohemian Rhapsody potrebbero essere in corsa nella categoria dedicata ai film drammatici.
Bohemian Rhapsody, secondo i primi commenti dei critici, convince grazie la performance di Rami Malek, ma le opinioni non sono del tutto positive.
In Bohemian Rhapsody l'attore Rami Malek interpreta Freddie Mercury e un nuovo video mostra in che modo si è trasformato nell'icona della musica.
Rami Malek e Gwilym Lee, a Roma per Bohemian Rhapsody, hanno raccontato l'esperienza sul set del film sui Queen e il loro leader Freddie Mercury.
Rami Malek ha risposto alle accuse rivolte al film Bohemian Rhapsody che sorvolerebbe su alcuni aspetti della vita di Freddie Mercury, tra cui l'AIDS e l'omosessualità.