Film in uscita al cinema questa settimana: da Il Grinch a Bohemian Rhapsody!

Dal colorato e natalizio Il Grinch al biopic musicale Bohemian Rhapsody, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!

Bohemian Rhapsody Rami Malek3
Bohemian Rhapsody: Rami Malek in un'immagine del film

Anche questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui il film natalizio Il Grinch e Bohemian Rhapsody!

Per i più piccini e con il Natale a poche settimana di distanza, il film d'animazione ideale da vedere con tutta la famiglia è Il Grinch, nuovo adattamento del popolare racconto firmato da Dr. Seuss che in precedenza era stato già portato sul grande schermo da Ron Howard e Jim Carrey. In sala anche uno dei film più attesi della stagione, il biopic su Freddie Mercury dei Queen di cui tra l'altro abbiamo parlato nella nostra recensione di Bohemian Rhapsody . Nel ruolo dell'iconico cantante troviamo un perfetto e sorprendente Rami Malek, attore conosciuto dal grande pubblico per la serie tv Mr. Robot.

Questa settimana al cinema troverete anche tanti film italiani tra cui la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni - qui potete leggere la nostra recensione di Se son rose, ultima fatica del regista - e il film diretto da Valerio Mastandrea, Ride. Infine vi consigliamo anche Ovunque proteggimi, film drammatico con le potenti interpretazioni di Alessandro Gazale e Francesca Niedda. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!