Bohemian Rhapsody: i primi commenti lodano la performance di Rami Malek

Bohemian Rhapsody, secondo i primi commenti dei critici, convince grazie la performance di Rami Malek, ma le opinioni non sono del tutto positive.

Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema americani il 2 novembre e online sono stati condivisi i primi commenti dopo le anteprime avvenute alla presenza della stampa, apparentemente divisa sul risultato ottenuto dal film pur lodando la performance di Rami Malek nella parte di Freddie Mercury.

Il lungometraggio biografico diretto da Bryan Singer, e concluso da Dexter Fletcher dopo il licenziamento del regista, sembra aver diviso i crritici che lo hanno definito simile a un riepilogo in stile Wikipedia e non entusiasmente.
La star di Mr. Robot però è stata promossa a pieni voti, tra chi sostiene abbia salvato il film e altri che pensano abbia proposto un'interpretazione davvero memorabile.

Il film ha però entusiasmato altri giornalisti che lo hanno approvato dichiarando che è assolutamente fantastico, divertente e travolgente.

Sul grande schermo si racconterà quindici anni di storia dei Queen a partire dalla nascita del gruppo, nel 1970, fino all'esibizione al Live Aid nel 1985.

L'anteprima britannica del film si svolgerà il 24 ottobre a Wembley, iniziativa i cui proventi saranno devoluti al Mercury Phoenix Trust che sostiene delle iniziative a favore della lotta contro l'AIDS e per sostenere le persone sieropositive.
La location non è stata scelta in modo casuale, considerato che proprio a Wembley, nel 1986 i Queen tennero uno dei loro concerti più famosi e uno degli ultimi in cui Freddie Mercury si esibì con la band in formazione completa.