Tutti i contenuti su Bohemian Rhapsody (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione del Black Friday su Amazon c'è l'edizione in 4K UHD di Bohemian Rhapsody con un forte sconto, per rivivere la saga dei Queen nel miglior formato video possibile.
Tra le collezioni del leader dei Queen figurano numeri degli X-Men, Fantastici 4 e Booster Gold.
Stasera su Rai 1, in prima serata, arriva Bohemian Rhapsody il film su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek: trama e cast della pellicola vincitrice di 4 premi Oscar
Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury e i Queen, arriva in streaming su Infinity+ il 1° novembre. Un'ottima occasione per vederlo o per rivederlo: in questi anni la febbre per Freddie Mercury e compagni si è riaccesa (in realtà non si era mai spenta) e continua più che mai.
Oscar immeritati, incassi esagerati e tanta fortuna: ecco quelli che secondo noi sono i 10 film più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.
Bohemian Rhapsody è un film che ha avuto un successo enorme: ma quali sono le novità sul sequel del biopic che è valso l'Oscar a Rami Malek?
A proposito di Bohemian Rhapsody, il batterista dei Queen Roger Taylor non crede che Sacha Baron Cohen sarebbe stato adatto per interpretare Freddie Mercury nel film.
Oggi su Netflix arriva Bohemian Rhapsody in streaming, l'emozionante film su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek, vincitore di 4 Premi Oscar.
Ecco chi è e che fine ha fatto Jim Hutton, il compagno di Freddie Mercury, il leggendario frontman di uno dei più famosi gruppi musicali di sempre: i Queen.
Scopriamo chi è che canta nei panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody: 'Quando Roger Taylor mi ascoltò per la prima volta vidi una strana espressione sul suo volto.'
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda, in prima visione in chiaro, Bohemian Rhapsody, il film dedicato alla vita di Freddie Mercury, frontman dei Queen, interpretato dal premio Oscar Rami Malek.
Lo sceneggiatore del film Bohemian Rhapsody ha fatto causa alla casa di produzione, affermando di non aver avuto il giusto compenso.
Il chitarrista dei Queen Brian May, ospite a Che tempo che fa, ha parlato dell'avventura cinematografica di Bohemian Rhapsody e dello stupore generato dal film nella sua famiglia.
Brian May ha confermato che un sequel di Bohemian Rhapsody si farà e che il film si baserà su una "grande sceneggiatura" a cui i Queen stanno già lavorando.
Oggi su Amazon Prime Video arriva Bohemian Rhapsody, l'emozionante film su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek, vincitore di 4 Premi Oscar.
Rami Malek ha ricordato l'esperienza di Bohemian Rhapsody, segnata da una lavorazione a dir poco travagliata.
Joe Walker, che è tornato a lavorare con Denis Villeneuve come montatore di Dune, ha puntato il dito contro il montaggio eccessivo del film Bohemian Rhapsody.
Brian May torna a riflettere sull'ipotesi di un sequel dell'hit Bohemian Rhapsody spiegando che l'ipotesi non è impossibile, ma è molto difficile che si realizzi.
Elton John ha paragonato il film biografico Rocketman con il successo Bohemian Rhapsody, affermando che il film sulla sua vita racconta la verità.
Stasera su Sky Cinema Collection, alle 21:15, arriva Bohemian Rhapsody, l'emozionante film su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek, vincitore di 4 Premi Oscar.