Tutti i contenuti su Bastardi senza gloria (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mentre in Italia l'ultimo film di Quentin Tarantino conquista il primo posto in classifica, al primo posto della top-ten dei film più visti negli USA si piazza 'L'isola delle coppie'. Ma è soprattutto un week-end fenomenale per 'Paranormal Activity', che proiettato su soli 160 schermi, ha incassato più di sette milioni di dollari.
Baarìa, trascinato dal passaparola positivo, resta in vetta alla classifica degli incassi nonostante l'ottimo esordio di Bastardi senza gloria. In USA va molto bene la truculenta horror comedy Zombieland.
La fiaba hollywoodiana dell'ex-commesso di una videoteca di Los Angeles approda a un altro capitolo mettendo a tacere intere schiere di detrattori e sorprendendo ancora una volta i sostenitori.
'Bastardi senza gloria' è indubbiamente l'uscita più attesa del week-end cinematografico del 2 ottobre, ma oltre al film di Quentin Tarantino, nelle sale arrivano anche L'uomo che viaggiava nel tempo, il thriller Whiteout, e due cartoon che vedono protagoniste una bizzarra Biancaneve e l'avventurosa Trilli.
Insieme all'amico e collega Eli Roth e a Lawrence Bender, produttore di quasi tutti i suoi film, Quentin Tarantino ha presentato oggi a Roma il suo attesissimo maccaroni-combat Bastardi Senza Gloria, distribuito in più di 400 sale da venerdì 2 ottobre.
Si rinnova il virtuoso legame fra immagini e musica nel cinema di Tarantino
La rassegna che si terrà a Viareggio dal 21 al 24 settembre presenterà in anteprima il capolavoro di Quentin Tarantino 'Bastardi senza gloria'. Tra le altre anteprime gli horror Orphan e District 9. In più due retrospettive dedicate a Paolo Virzì e Ingmar Bergman.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una clip video in italiano del nuovo film di Quentin Tarantino che vede protagonista il personaggio di Brad Pitt alle prese con un interrogatorio.
La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.
In vetta in italia c'è l'horror Il messaggero, ma a fare sensazione è il risultato di Bastardi senza gloria in USA, il migliore di sempre per un film di Quentin Tarantino.
Inglourios Basterds di Quentin Tarantino è l'uscita di punta di questo week end, ma l'offerta per il pubblico americano è abbastanza variegata con altre tre wide release e numerose limited.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it e di Badtaste.it, vi mostriamo in anteprima la locandina italiana del nuovo film di Quentin Tarantino.
La Weinstein Company sta cercando di convincere Quentin Tarantino ad accorciare il suo pamphlet bellico, che ha ben figurato in concorso a Cannes, di un quarantina minuti per rendere il film più fruibile per il pubblico americano.
Sguardi e telecamere tutti puntati sul cast di Bastardi senza gloria, nuovo film del regista italo-americano ed evento del festival. In competizione anche Alain Resnais con Les Herbes Folles, mentre Sam Raimi incassa applausi con il suo Drag Me To Hell fuori gara.
Un nutrito cast per uno straordinario war movie. I Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino approdano alla Croisette ed è già una festa. Tra gli interpreti Brad Pitt, Diane Kruger, Mike Myers ed Eli Roth.
Il 35 mm per Tarantino è la materia di cui sono fatti tutti i sogni, e lui la utilizza per raccontare il più grande tra questi, un film di guerra e vendetta che possa portare alla diretta eliminazione del Nazismo.
Quentin Tarantino annuncia di avere in preparazione lo script per un possibile prequel del suo war movie che esordirà in concorso a Cannes. Se Bastardi senza gloria sarà un successo al box office presto vedremo una nuova pellicola dedicata alle gesta eroiche dei combattenti tarantiniani.
Pochi giorni all'avvio delle 62. edizione del festival transalpino, che ancora una volta propone una line up eccezionale, e titoli di grande interesse anche nelle rassegne parallele.
Altro grande cartellone per il festival transalpino che si aprirà il prossimo 13 maggio. Tra gli altri nomi "pesanti", quelli di Quentin Tarantino, Ang Lee, Pedro Almodóvar e Ken Loach; per l'Italia è in gara Marco Bellocchio con Vincere. Fuori concorso il Parnassus di Terry Gilliam.
L'ultimo film di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, sarebbe stato ufficialmente invitato a far parte della sezione competitiva della 62esima edizione del Festival di Cannes.