Tutti i contenuti su Bastardi senza gloria (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
E' finalmente online il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino interpretato tra gli altri da Brad Pitt, Diane Kruger, Michael Madsen e Mike Myers e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, nella Francia occupata dai nazisti. Tante scene 'pulp' e drammatiche ma anche ironia per l'attesissimo ritorno dell'autore di Kill Bill.
La Weinstein Company ha annunciato la release date dell'attesissimo war-movie di Quentin Tarantino.
L'autore di tantissime colonne sonore entrate nella storia del cinema, che stasera sarà festeggiato con un concerto a Roma, ha accettato di occuparsi delle musiche di Inglourious Basterds.
Le star Samuel L. Jackson e Maggie Cheung sono entrare ufficialmente a far parte del cast del war movie diretto da Quentin Tarantino Inglourious Basterds.
Sono iniziate in Germania le riprese della pellicola di Tarantino, al quale tra l'altro è stato modificato il titolo: non più Inglorious Bastards, ma Inglourious Basterds.
L'attore afro-americano potrebbe avere un ruolo nel war movie diretto da Quentin Tarantino Inglorious Bastards. Inoltre sarà protagonista del thriller Unthinkable, accanto a Carrie-Anne Moss.
Un giornalista tedesco prevede che a causa delle scene violente previste dalla sceneggiatura, e delle quali sono vittime soldati tedeschi, il film potrebbe essere massacrato dalla critica tedesca ancor prima dell'uscita nelle sale, come è accaduto per il thriller Valkyrie.
Ci sarà anche l'attore tedesco nel cast di Inglorious Bastards, il prossimo film di Quentin Tarantino.
L'attrice tedesca vestirà i panni di una stella del cinema che cospira contro i nazisti nel prossimo film di Quentin Tarantino. Accanto a lei, nel cast di Inglorious Bastards ci saranno anche Christoph Waltz e Paul Rust.
All'attore tedesco potrebbe essere affidato il ruolo di Archie Hicox, che era stato proposto a Simon Pegg.
L'attore inglese è stato costretto a rinunciare al ruolo nel film di Quentin Tarantino perchè sarà impegnato con altri progetti cinematografici, tra cui una commedia diretta da Greg Mottola.
Altri attori in trattative per il nuovo film di Quentin Tarantino sono Nastassja Kinski, Simon Pegg, David Krumholtz e la star di The Office, B.J. Novak. Non ci sarà invece Tim Roth, impegnato con le riprese di 'Lie to Me'.
Al regista di 'Hostel' sarebbe stato affidato il ruolo del sergente Donowitz nel prossimo film di Quentin Tarantino.
Le due star sono state contattate da Quentin Tarantino per far parte del cast del suo war movie Inglorious bastards.
Il regista torna a collaborare con la Weinstein Company per coprodurre Inglorious Bastard e offre un ruolo a Brad Pitt.
Il regista sta per tornare dietro la macchina da presa insieme a Robert Rodriguez per l'horror a episodi 'Grind House', ma i suoi progetti non finiscono qui...
Alla premiere londinese di 'Sin City' Michael Madsen si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sul cast di 'Inglorious Bastards'