Tutti i contenuti su Babylon (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice Margot Robbie ha parlato dell'accoglienza riservata a Babylon condividendo la sua opinione sul mancato successo.
Con l'uscita su Netflix, Babylon di Damien Chazelle ha conosciuto una nuova vita. Del resto, sempre più spesso i film che parlano di cinema non ottengono il successo che meriterebbero, come è stato il caso di Empire of Light di Sam Mendes. Qui un nostro commento ai due film.
Un film destinato a diventare un classico, nonostante il flop indotto dai giudizi critici degli americani: ecco perché rivedere Babylon di Damien Chazelle, arrivato su Netflix. Tra la Hollywood di ieri, e quella di oggi.
Dopo il gigantesco flop del film con Margot Robbie e Brad Pitt, il regista Premio Oscar è pronto a tornare sul set
L'ultimo film di Damien Chazelle in questa stellbook da collezione in un'offerta incredibile
Il regista Damien Chazelle ha ammesso che i risultati deludenti ai box office di Babylon potrebbero rappresentare un ostacolo per il suo prossimo film.
In occasione dell'uscita in sala di Finalmente l'alba di Saverio Costanzo, andiamo ad esplorare le sue somiglianze (e differenze) con un'altra pellicola che ha omaggiato il grande cinema classico, Babylon di Damien Chazelle.
Abbiamo interrogato i nostri redattori per farci (e farvi) consigliare film del 2023 da recuperare, non solo tra quelli più in vista e sulla bocca di tutti, ma anche titoli da riscoprire.
Una panoramica dei film più importanti usciti in Italia nel 2023: da titoli acclamati quali Gli spiriti dell'isola, Tár e Anatomia di una caduta ai fenomeni Barbie e Oppenheimer.
Damien Chazelle, regista vincitore dell'Oscar e del Golden Globe per La La Land, riceverà il premio Stella della Mole in occasione di una Masterclass sui suoi classici moderni acclamati in tutto il mondo.
La filmografia di Margot Robbie è costellata di ruoli iconici: Barbie, Harley Quinn, Tonya Harding, Sharon Tate. Ecco quali sono i migliori film dell'attrice e produttrice australiana, ormai nell'Olimpo di Hollywood.
Bambola a prima vista, nella sua carriera Margot Robbie si è dimostrata esattamente il contrario, una donna padrona del suo destino, in grado di scegliere i copioni giusti, e diventare produttrice in caso di progetti particolarmente degni di nota.
Luglio su Paramount+ inizia con il trionfale ritorno di Beavis & Butt-Head e con l'attesissimo arrivo in streaming di Babylon, l'ultimo film di Damien Chazelle.
Scopriamo insieme quando potremo vedere Babylon, la pellicola di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie, in arrivo in Italia su Paramount+.
La recensione di Babylon in 4K UHD e Blu-ray: il film di Damien Chazelle è proposto da Plaion in una fantastica steelbook a tre dischi. Video splendido, audio (soprattutto l'inglese) travolgente, buoni gli extra.
I nostri pronostici sugli Academy Award: da Top Gun - Maverick ed Elvis a Niente di nuovo sul fronte occidentale e Babylon, ecco favoriti e sfidanti nelle categorie tecniche.
Il controverso e chiacchierato film con Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva arriverà a breve su Paramount+.
Due meravigliosi film come Babylon e TÁR sono gli ultimi esempi di "sequestro di persona". Ma la durata di un film è un falso mito, perché (quasi) tutto dipende dalla nostra capacità di resistenza. Ormai sfilacciata e intollerante.
L'epopea di Damien Chazelle, Babylon, contiiene un curioso errore, un manifesto promozionale di Jackass Forever, film del 2021, fa capolino in una cena ambientata nella Los Angeles del 1952.
Esilarante, spaccone, poi tragicomico e dolceamaro: il Brad Pitt che vediamo in Babylon oggi è un attore unico, iconico e immediatamente irriconoscibile, e capace ancora di sorprendere e di dare un'impronta netta ai film dove appare. La sua nuova vita cinematografica è nata grazie a Tarantino...