Babylon: la prestigiosa steelbook 4K del film di Damien Chazelle è in sconto su Amazon

L'ultimo film di Damien Chazelle in questa stellbook da collezione in un'offerta incredibile

Babylon: la prestigiosa steelbook 4K del film di Damien Chazelle è in sconto su Amazon

Damien Chazelle ha ottenuto il successo mondiale grazie a La La Land, con cui ha anche conquistato un Oscar per la regia, ma il suo ultimo film non ha goduto della stessa fortuna. Babylon si è rivelato un clamoroso flop al box-office, con un incasso di soli 63 milioni di dollari a fronte di un budget di 80 milioni.

Ciò nonostante, la pellicola è stata ricevuta piuttosto positivamente dalla critica che ne ha lodato la messa in scena magistrale di Chazelle che oggi potreste rivivere direttamente a casa grazie alla steelbook in alta definizione 4K, che oggi è in sconto su Amazon.

Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo l'articolo Babylon (Steelbook 4K UHD + Blu-ray + Blu-ray Bonus) è disponibile a 14,90€, con uno sconto del 29% sul prezzo consigliato (20,99€). Se interessati al recupero, o anche soltanto a ricevere informazioni aggiuntive sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un film dall'ambizione sconfinata

Babylon è un'epopea originale ambientata nella Los Angeles degli anni '20, interprata da Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, con un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l'ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un'epoca di sfrenata decadenza e depravazione della prima Hollywood.

Durante il podcast Talking Pictures, il regista ha spiegato: "Sono stato impegnato a scrivere. Quindi avrò un reale sentore di come sia cambiata, oppure no, la situazione dai tempi di Babylon quando finirò questa sceneggiatura e proverò realmente a farla produrre".

Babylon, Brad Pitt: "Sul set erano sempre nudi. Ero scioccato"

Il filmmaker ha sottolineato: "Sono in uno stato mentale all'insegna della trepidazione, ma non mi illudo. Non otterrò un budget della portata di Babylon a breve, o almeno non in occasione del prossimo film".

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.