Tutti i contenuti su Avengers: Endgame (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alla luce di quanto accaduto in Ant-man and the Wasp, proviamo a formulare qualche ipotesi sul futuro immediato del Marvel Cinematic Universe.
L'interprete di Peter Parker, in una recente intervista, sembra abbia rivelato un'anticipazione riguardante gli eventi del prossimo cinecomic.
All'appello anche Ralph Spaccatutto 2, il ritorno di Winnie The Pooh, Captain Marvel e i live action di Dumbo e Il Re Leone!
Il direttore della fotografia del nuovo capitolo del MCU ha condiviso sul suo sito internet - forse - il tanto atteso titolo del film che segue gli eventi di Avengers: Infinity War!
Sul sito Reddit un fan sostiene di aver ottenuto le informazioni riguardanti gli eventi mostrati nel prossimo film diretto dai fratelli Russo.
Nessuna anticipazione per i fan in arrivo, le due serie HBO non faranno parte della popolare convention californiana. Anche Marvel brillerà per la sua assenza.
La sceneggiatura del sequel di Infinity War avrebbe rappresentato un déjà vu per l'attrice, ricordandole la quarta stagione di Lost.
Ecco come potrebbe essere composto il nuovo team di Avengers, diamo uno sguardo anche alle armi che Thanos potrebbe usare nella nuova battaglia.
Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno optato per un finale devastante che lascia spazio a un futuro imprevedibile.
Niente paura. Drax si è dissolto allo scioccare delle dita di Thanos, ma in futuro lo rivedremo in azione.
Il plot diffuso da License Global alimenterebbe una suggestiva teoria che circola tra i fan.
L'interprete di Pepper Potts sembra aver condiviso alcune importanti informazioni riguardanti la trama del lungometraggio diretto dai fratelli Russo che arriverà nei cinema nel 2019.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo della lotta contro Thanos? Ecco le nostre teorie in merito.
Una cosa sola è certa: dopo Avengers 4 niente sarà più come prima.
Il segreto celato nel titolo del sequel potrebbe terrorizzare i fan. Di cosa si tratterà?
Disney ha rivelato la lineup di film Marvel in uscita nel 2020, 2021 e 2022.
Il Titano Pazzo troneggia al centro di una torta che celebra la fine della prima fase della lavorazione del comic movie.
Nuove immagini rubate sul set di Atlanta di Cap, Ant-Man, Hulk e Iron Man ci confondono le idee.
La star australiana non vuole abbandonare il Marvel Cinematic Universe e sogna in futuro di incontrare Wolverine sul grande schermo.
Nonostante la frattura interna al team, il gruppo di eroi potrebbe riunirsi in un luogo ben noto ai fan.