Avengers 4: l'ultimo desiderio di una giovane fan è sapere come finirà la storia

Una giovanissima fan del Marvel Cinematic Universe, a cui è stato rivelato che le restano solo pochi mesi di vita, ha espresso il desiderio di sapere cosa accadrà nel quarto film degli Avengers.

L'associazione My Shining Star Children's Cancer Charity ha lanciato un appello a tutti i fan della Marvel per aiutare a esaudire l'ultimo desiderio di una ragazza che sta lottando da quasi cinque anni contro un tumore al cervello.
I medici hanno purtroppo annunciato alla famiglia della giovane Keira che le restano da vivere solo 3-6 mesi, situazione che purtroppo le renderà impossibile assistere in una sala cinematografica alla conclusione dell'epica battaglia contro Thanos in Avengers 4. L'organizzazione sta cercando in ogni modo di contattare i responsabili della Marvel per provare a regalarle almeno questa piccola gioia e ha chiesto di condividere sui social media la richiesta di Keira, taggando i profili della Marvel o inviando dei messaggi alle star del cinecomic.

I Marvel Studios da tempo collaborano con Make-A-Wish e gli interpreti dei supereroi hanno dimostrato più volte di essere particolarmente vicini ai giovani fan che stanno lottando contro nemici molto reali come tumori o vari tipi di malattie. I precedenti potrebbero quindi far sperare che l'appello venga accolto e i fratelli Russo, Kevin Feige o gli interpreti del film permettano a Keira di leggere lo script o le venga rivelata in qualche modo la trama del quarto capitolo della storia degli Avengers.

Il sostegno dei fan è stato immediato, con innumerevoli messaggi inviati via Twitter ai profili dei Marvel Studios e molti utenti di Twitter si sono rivolti direttamente a Tom Holland, interprete di Spider-Man, per chiedergli di lasciarsi sfuggire, questa volta in modo volontario, qualche anticipazione.
La rete ha inoltre mostrato, purtroppo, ancora una volta il suo lato meno positivo dei social media con numerose critiche al desiderio della ragazza attraverso tweet in cui si definisce "stupida" la sua richiesta o le si consiglia di pensare a cose più importanti.
Per ora dal fronte del Marvel Cinematic Universe non c'è stata alcuna reazione e non resta che attendere e sperare che i supereroi compiano un'impresa indimenticabile anche nella vita reale.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel