Avengers 4: Gwyneth Paltrow anticipa la reunion tra Pepper Potts e Tony Stark

Gwyneth Paltrow posta una nuova foto dal set di Avengers 4 insieme al collega Robert Downey Jr.

A quanto pare Tony Stark e Pepper Potts stanno per riunirsi ancora una volta sul grande schermo. L'occasione, naturalmente, sarà l'atteso Avengers 4. Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow hanno fatto la loro comparsa nell'MCU fin da Iron Man, nel 2008. Li abbiamo visti in sei film e adesso sta per arrivare il settimo.

A confermare la reunion è proprio Gwyneth Paltrow, interprete della rossa Petter Potts, che ha postato su Instagram una sua foto dal set insieme al collega Robert Downey Jr.. Ad accompagnare la foto l'hashtag #pepperony, nomignolo che i fan hanno affibbiato alla coppia formata da Tony Stark e Pepper Potts.

A quanto pare, in Avengers 4 Pepper Potts avrà un ruolo più centrale rispetto al passato. La Paltrow in precedenza ha anticipato che Pepper e Tony avranno un figlio insieme, inoltre in alcune foto dal set è stata svelata la sua presenza con indosso la tuta della motion capture. Non sappiamo se le scene in questione coinvolgeranno la tuta costruita da Tony per proteggerla o se la vedremo, come nei fumetti, nei panni del suo alter ego, Rescue.

Leggi anche:

Anche Karen Gillan ha confermato il suo ritorno sul set per i reshoots di Avengers 4 mentre Chris Evans ha rivelato di aver fatto ritorno al classico di look di Capitan America per il film. Naturalmente anche Jeremy Renner ha rassicurato i fan specificando che stavolta Hawkeye non mancherà.

L'uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!