Dave Bautista conferma il ritorno in Avengers 4 e Guardiani della Galassia 3

Niente paura. Drax si è dissolto allo scioccare delle dita di Thanos, ma in futuro lo rivedremo in azione.

La star Dave Bautista ha confermato il ritorno ufficiale di Drax il Distruttore in Avengers 4 e Guardians of the Galaxy Vol. 3. Il finale di Avengers: Infinity War ha dato uno scossone all'MCU facendo letteralmente dissolvere buona parte degli eroi che amiamo solo con uno schiocco di dita di Thanos.

Leggi anche: Avengers 4: le nostre ipotesi sul sequel di Infinity War

Dave Bautista ha, però, deciso di rassicurare i fan. L'attore racconta che dopo la fine del film il suo telefono è letteralmente esploso da messaggi di "cordoglio" per la fine riservata a Drax. A quanto pare il Guardiano della Galassia farà ritorno, anche se ancora non sappiamo come.

Bautista racconta: "Ho ricevuto un sacco di messaggi in cui era scritto 'non riesco a credere che tu sia morto, che il tuo personaggio sia morto'. Erano davvero dispiaciuti così li ho rassicurati 'Tornerò in Avengers 4, tornerò in Guardians 3.' Non so come mi riporteranno indietro, ma in qualche modo faremo perché per quanto ne so sarò nel terzo film sui Guardiani della Galassia, perciò devo ritornare indietro".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!