Avengers 4: Jeremy Renner posta una foto dei reshoots piena di hashtag criptici

Jeremy Renner torna sul set di Avengers 4 e anticipa i segreti del film in una foto piena di misteriosi hashtag.

Avengers: Infinity War ha visto Clint Barton fuori dai giochi. In molti si sono interrogati sui motivi dell'assenza del coraggioso arciere dal comic movie Marvel, ma come sappiamo Hawkeye farà ritorno in Avengers 4. Jeremy Renner, scatenato sui social, ha confermato la sua presenza informando i fan di essere impegnato nei reshoots del film. Adesso l'attore ha postato su Instagram una nuova foto accompagnata da alcuni misteriosi hashtag.

Alcuni degli hashtag che accompagnano la foto dell'attore sono chiari, includono il ritorno di #hawkeye e fanno riferimento a Thanos definendolo #purplebadguy (hashtag accompagnato da un dito medio). Altri hashtag però fanno alzare il sopracciglio, come #widow? e #isanyonegonnashowup?. Black Widow e Hawkeye sono stati legati per anni, perciò è facile immaginare che Avengers 4 li vedrà riuniti ancora una volta, ma il punto di domanda aggiunto da Jeremy Renner dopo widow aprirebbe una questione da approfondire. Come abbiamo visto nel finale di Avengers: Infinity War, più di metà degli eroi Marvel sono periti in seguito allo schiocco di dita di Thanos. E' questo il riferimento a cui alludono gli hashtag di Jeremy Renner o c'è altro che bolle in pentola? Lo sapremo prossimamente.

Avengers 4 arriverà nei cinema il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!