Avengers 4: Tony Stark dovrà fare una scelta drammatica?

Alcune ipotesi apparse online sostengono che Tony Stark sarà costretto nel quarto film degli Avengers a prendere una drammatica decisione.

Avengers: Infinity War - Tony Stark in un'immagine del primo trailer
Avengers: Infinity War - Tony Stark in un'immagine del primo trailer

L'attesa per il quarto capitolo della storia degli Avengers continua a crescere e online si fanno spazio sempre più teorie riguardanti quello che accadrà nel prossimo film diretto dai fratelli Russo, tra cui una riguardante una drammatica scelta che potrebbe prendere Tony Stark, il personaggio interpretato dall'attore Robert Downey Jr..
In Avengers: Infinity War Iron Man ha rivelato di voler avere un figlio con Pepper Potts e nel capitolo inedito della storia questo suo desiderio sembra si sarà trasformato in realtà. La coppia si troverà quindi a vivere uno scenario simile a un lieto fine nonostante il mondo intorno a loro sia scivolato nel caos dopo quanto fatto da Thanos.
Un'ipotesi condivisa su Reddit sostiene ora che Tony sarà costretto a ripetere le azioni del villain e dovrà recarsi a Vormir, dove dovrà sacrificare il figlio pur di entrare in possesso del potere in grado di salvare eroi come Spider-Man, Black Panther, e Doctor Strange.

Molti fan hanno però sottolineato che la situazione potrebbe essere risolta grazie a un viaggio nel tempo che, in ogni caso, obbligherà Tony a prendere una decisione, arrivando quindi a una situazione in cui nella nuova dimensione temporale non è mai accaduto quanto mostrato in Avengers: Infinity War. Stark, in questo modo, cancellerà però proprio la nascita del figlio e la sua vita felice accanto a Pepper.

La trama dell'atteso cinecomic rimane per ora avvolta dal mistero e non resta che attendere il 3 maggio 2019 per scoprire se qualche teoria apparsa in questi mesi sarà realmente fondata.