Avengers 4: Evangeline Lilly paragona il sequel di Infinity War a Lost!

La sceneggiatura del sequel di Infinity War avrebbe rappresentato un déjà vu per l'attrice, ricordandole la quarta stagione di Lost.

Ant-Man and the Wasp: una foto del sequel Marvel
Ant-Man and the Wasp: una foto del sequel Marvel

Lost è stata una delle serie più rivoluzionarie della storia della televisione. A otto anni dalla sua fine è inevitabile che la star Evangeline Lilly paragoni allo show a un altro importante franchise in cui è coinvolta, la saga degli Avengers.

L'attrice, che interpreta Hope Van Dyne, alias Wasp, nell'MCU, ha paragonato l'atteso Avengers 4 a Lost dichiarando: "Quando ho sentito parlare di Infinity War e Avengers 4 e della direzione che avrebbero presto, ho capito che per me c'era un déjà vu legato a Lost. Stiamo entrando nel campo della quarta stagione di Lost. Dove tutto sta per spostarsi e tu stai per perdere la solidità della terra sotto i tuoi piedi.".

La Lilly ha poi aggiunto: "Naturalmente Ant-Man and the Wasp avrà un ruolo in tutto questo."

Leggi anche:

Senza fare spoiler, i fan di Lost ricorderanno che la quarta stagione sconvolge tutti gli equilibri dello show in termini di spazio, tempo e narrazione. Viaggi nel tempo e multiversi sono già stati anticipati in alcune foto rubate dal set di Avengers 4 che hanno alimentato le teorie dei fan. A quanto possiamo capire, il quarto capitolo della saga degli Avengers sarà molto diverso dai precedenti film Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!