Avengers 4: Jeremy Renner torna sul set dell'atteso sequel!

A quanto pare in Avengers 4, l'interprete di Hawkeye Jeremy Renner ha avuto bisogno di partecipare ai reshoots - o riprese aggiuntive - del sequel...

Dopo Avengers: Infinity War, i fan del Marvel Cinematic Universe stanno attendendo con ansia qualsiasi notizia riguardante il destino dei loro eroi preferiti in Avengers 4, visto che la furia devastante di Thanos ha distrutto una buona metà dell'universo che conosciamo, supereroi compresi. Le riprese sono finite da tempo, essendo state realizzate insieme a quelle del precedente capitolo, ma ieri Jeremy Renner, interprete di Hawkeye, è tornato sul set!

Jeremy Renner non è comparso in Infinity War, facendo nascere sul web tantissime manifestazioni - più o meno ironiche - di disappunto, ma già negli scorsi mesi aveva annunciato un suo grande ritorno in Avengers 4. Ora i fratelli Russo stanno girando scene aggiuntive e reshoots e uno dei protagonisti di queste nuove riprese è proprio il suo Hawkeye! Sul suo Instagram l'attore si è detto molto felice di essere tornato:

Ecco la sinossi del film rilasciata nei mesi passati:

"Il culmine di 22 film interconnessi sulla saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi comprenderanno quanto fragile sia questa realtà e i sacrifici che dovranno essere fatti per difenderla."

Naturalmente sul web è partita la caccia a indovinare cosa accadrà in Avengers 4 e i fan hanno pubblicato centinaia di teorie sulla sorte che toccherà ai loro eroi del cuore: dagli Illuminati alle Secret Wars di Marvel, fino ai viaggi nel tempo. Ma bisognerà aspettare il prossimo marzo per capire cosa ne sarà degli Avengers.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!