Tutti i contenuti su A proposito di Davis (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Pif, i fratelli Coen, Robert Redford, Jim Jarmusch e i suoi sensuali vampiri e il delizioso Frances Ha. Queste sono solo alcune delle pellicole che compongono il programma della manifestazione diretta da Paolo Virzì.
Il film di Steve McQueen guida la classifica conquistando la segnalazione in tre categorie. Tra le miglior interpreti svetta la brillante Cate Blanchett di Blue Jasmine.
Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.
Teaser edificanti che contengono messaggi di integrazione, trailer action pieni di violenza o ricchi di sensualità. Temi forti nei nuovi promo in arrivo sul web.
Il film di Abdellatif Kechiche è il vincitore della 66esima edizione del Festival di Cannes. Premiati Berenice Bejo e Bruce Dern per le rispettive interpretazioni in 'The Past' e 'Nebraska', mentre il Grand Prix e il premio della giuria sono andati a Inside Llewyn Davis e Like Father, Like Son.
In attesa dell'annuncio del palmares, ecco croci e (soprattutto) delizie cinematografiche degli inviati di Movieplayer.it alla sessantaseiesima edizione del Festival di Cannes, raccontate durante le nostre ultime ore in Riviera. Sperando di avervi fatto sentire, in questi frenetici dodici giorni, un po' parte dello show.
I fratelli Coen e il cast parlano dell'immagine da cui è nato il film, quanto importante è stato trovare il giusto protagonista e di come è difficile dirigere un gatto, glissando una domanda minata sull'Olocausto.
Llewyn non avrà il carisma di un Drugo Lebowski, ma è un nuovo perfetto antieroe coeniano che si va ad aggiungere ad una lunga lista di personaggi memorabili, grazie anche alla performance di Oscar Isaac che si carica sulle spalle il peso di tutto il film, la cui vera protagonista è la musica.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di dare un primo sguardo alle uscite commerciali, ma anche alle pellicole presentate in questi giorni a Cannes.
Il concorso prosegue con il biopic ispirato alla figura di Dave van Ronk firmato dai Coen e con l'inquietante thriller 'Borgman' di Alex van Warmerdam. Una cometa si avvicina alla Terra nel russo 'Bite the Dust', presentato fuori concorso.
La realtà irrompe al cinema con il più celebre maggiordomo della Casa Bianca e il Capitano Coraggioso in fuga dai pirati somali, ma ci pensa Ender's Game a riportare la fantasia al potere.
Tra le sorprese Venere in pelliccia di Roman Polanski. A rappresentare la pattuglia italiana Paolo Sorrentino, che sfiderà Ozon, Polanski e Farhadi, ma anche Valeria Bruni Tedeschi, e l'opera prima di Valeria Golino, Miele, presentata in Un certain regard.
Sul web il primo trailer del nuovo lavoro dei fratelli Coen, un biopic musicale ambientato nella scena folk newyorkese degli anni '60.
L'attore, che ha già mostrato la propria abilità canora, entra a far parte del cast del biopic dedicato a Dave van Ronk.
I due attori affiancheranno Oscar Isaac, John Goodman, Carey Mulligan e la pop star Justin Timberlake nel biopic musicale dei fratelli Coen dedicato a Dave van Ronk.
Le due star potrebbero comparire nell'atteso biopic musicale Inside Llewyn Davis, dedicato alla vita del mucista folk Dave van Ronk.
I fratelli Coen tornano a riunire nel loro nuovo progetto la coppia di Drive. Ad affiancare Oscar Isaac nel biopic musicale dedicato a Dave van Ronk troviamo, infatti, la bella Carey Mulligan.
L'attore reciterà nella prossima pellicola diretta dai fratelli del Minnesota, un biopic musicale ispirato alla vita del popolare Dave van Ronk.
Dopo aver esplorato il selvaggio West, i terribili fratelli del Minnesota preparano un biopic musicale dedicato alla leggenda del folk Dave van Ronk.