Tutti i contenuti su 365 giorni (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La trilogia di film di 365 Giorni targata Netflix ha portato a casa un curioso (e raro) record per quanto riguarda il suo punteggio su Rotten Tomatoes.
Netflix ha condiviso il trailer di Altri 365 giorni, il capitolo conclusivo della trilogia cinematografica con protagonista Michele Morrone.
Netflix ha condiviso online il trailer di 365 Giorni: Adesso, sequel del film con Michele Morrone nel ruolo del criminale Massimo.
Netflix ha annunciato la produzione dei due sequel di 365 Giorni, il controverso film polacco con protagonista Michele Morrone.
Tra i vincitori dei Razzie Award 2021 non poteva mancare la hit di Netflix 365 Giorni, seguita da titoli nominati anche a Golden Globe e Oscar come Music e Borat 2; scopriamo insieme tutti i vincitori.
Le nomination ai Razzie Award 2021 "premiano" 365 giorni e Dolittle, con star Robert Downey Jr, annunciato un riconoscimento speciale all'anno 2020.
Il protagonista di 365 giorni, Michele Morrone ha rimandato al mittente le critiche che negli scorsi mesi sul film Netflix 365 giorni, di cui è protagonista.
Codacons chiede a Netflix la rimozione del film 365 giorni dal catalogo: 'Una mancanza di rispetto inaccettabile verso la donna, verso tutte le vittime di violenza e di rapimento'.
Il film 365 Giorni è al centro delle accuse della cantante Duffy che ne ha chiesto la rimozione dal catalogo di Netflix perché esalterebbe lo stupro.
La star di 365 Giorni Michele Morrone conferma il suo ritorno per il sequel del film Netflix, e nel frattempo raccoglie fondi per i bambini bisognosi.
365 giorni, thriller erotico polacco disponibile su Netflix, ha un curioso record per quanto riguarda la sua popolarità in streaming.
Le scene di sesso di 365 giorni hanno messo in subbuglio i social media a causa della loro apparente veridicità, molti utenti hanno criticato aspramente il film su Twitter.
Dopo il successo di pubblico della pellicola erotica 365 giorni, il 'Cinquanta sfumature di grigio in salsa polacca', il pubblico si chiede se Netflix realizzerà un sequel.
Recensione di 365 giorni, il thriller erotico di origine polacca che sta spopolando su Netflix nel mondo intero.
365 DNI, film considerato la versione polacca di Cinquanta sfumature di grigio, è entrato nella classifica dei film più visti di Netflix.