365 Giorni, la trilogia Netflix fa segnare un raro record su Rotten Tomatoes

La trilogia di film di 365 Giorni targata Netflix ha portato a casa un curioso (e raro) record per quanto riguarda il suo punteggio su Rotten Tomatoes.

Che abbiate visto o meno 365 Giorni e i suoi sequel, di certo ne avrete sentito parlare in abbondanza. Dopotutto i film targati Netflix sono stati tra i più visti della piattaforma, ma cosa ne pensa la critica? Il punteggio su Rotten Tomatoes è da record... Negativo.

Con la recente uscita di 365 Giorni: Adesso, la trilogia di film tratta dai romanzi dell'autrice polacca Blanka Lipinska, a loro volta ispirati dalla saga di 50 Sfumature di E. L. James, sul celebre sito aggregatore di recensioni è stato segnato un record piuttosto inusuale, come riporta anche Comicbook.

La trilogia è partita con un punteggio dello 0% da parte della critica, e ha continuato su quella scia fino al suo completamento, con 365 Giorni: Adesso che ha fatto registrare uno 0% basato su 17 recensioni e addirittura nessun punteggio da parte del pubblico, non essendo presente alcun rating da parte degli spettatori.

E voi, cosa ne avete pensato? Avete visto tutti film della saga? Siete d'accordo con l'opinione generale? Qui intanto, se siete curiosi di sapere cosa ne abbiamo pensato noi di Movieplayer, trovate la nostra recensione di 365 Giorni: Adesso.