365 giorni: Netflix produrrà il sequel del film erotico?

Dopo il successo di pubblico della pellicola erotica 365 giorni, il 'Cinquanta sfumature di grigio in salsa polacca', il pubblico si chiede se Netflix realizzerà un sequel.

Dopo il successo riscosso tra gli abbonati di 365 giorni, Netflix avrebbe già messo in cantiere il sequel del film erotico polacco paragonato da molti a Cinquanta sfumature di grigio.

365 Days 3
365 giorni: una scena del film con Michele Morrone, Anna Maria Sieklucka

Dopo l'arrivo sulla piattaforma streaming, 365 giorni ha segnato numeri record scatenando la discussione sui social media e spingendo Netflix a programmare un seguito.

Come svela la recensione di 365 giorni, il film, tratto da un libro firmato dall'autrice Blanki Lipińskiej, racconta la storia dell'introversa Laura, che lavora nel campo degli hotel di lusso. La giovane, nel tentativo di salvare la sua relazione sentimentale, parte con il suo partner e alcuni amici per la Sicilia. Laura viene, però, rapita da Massimo Torricelli, a capo di un clan mafioso dopo la morte del padre. Tra rapita e rapitore si instaura un legame molto simile a quello che contraddistingue il rapporto tra Anastasia e Christian Grey tanto che le somiglianze con Cinquanta sfumature di grigio sembrano aver attirato l'attenzione degli utenti facendo diventare 365 giorni un successo.

La pellicola erotica avrà, perciò, almeno un sequel, ma le riprese ripartiranno il prossimo anno in virtù dello stop obbligatorio a tutte le produzioni dovuto all'emergenza sanitaria. Non ancora ufficiale, ma molto probabile, la riconferma dei due protagonisti del primo capitolo.