Altri 365 giorni: il trailer del sequel con Michele Morrone

Netflix ha condiviso il trailer di Altri 365 giorni, il capitolo conclusivo della trilogia cinematografica con protagonista Michele Morrone.

La storia di Massimo e Laura si concluderà con Altri 365 giorni, il film Netflix in arrivo il 19 agosto in streaming, e online è stato condiviso il primo trailer.
Il video preannuncia la consueta dose di scene di sesso, intrighi sentimentali e mafiosi, pericoli e dialoghi poco brillanti sull'amore e sull'indipendenza. I fan degli adattamenti dei romanzi potranno però essere felici di assistere alla conclusione del racconto.

Il nuovo film Altri 365 giorni si basa sul romanzo scritto da Blanka Lipińska e riprenderà la trama da dove si era conclusa nel capitolo precedente. Al centro degli eventi ci saranno quindi ancora una volta Massimo, interpretato da Michele Morrone, che è un membro di una famiglia mafiosa siciliana, e Laura, parte affidata ad Anna-Maria Sieklucka.
Nel cast sarà presente anche Simone Susinna nel ruolo di Nacho, presenza molto importante in questa conclusione della trilogia.

La sinossi ufficiale anticipa:
Con la loro relazione in crisi, Laura e Massimo cercano di superare i problemi di fiducia all'interno della coppia, mentre un ostinato Nacho fa di tutto per separarli.