Dog Days

2018, Commedia

Johnny Depp, Julia Roberts e "Mary Shelley" per il nuovo listino Notorious!

Tra le gustose proposte Notorious, anche il ritorno di Asterix nel 2019, oltre all'opera prima di Stefano Anselmi con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita e Maurizio Mattioli.

Nove titoli andranno a caratterizzare il secondo semestre 2018 per la Notorious Pictures, e si spazierà dal film su Mary Shelley con la star de Il trono di spade Maisie Williams, a Asterix e la pozione magica fino al war drama A Private War con Rosamund Pike e Jamie Dornan.

Leggi anche: Cinquanta sfumature di rosso e il nudo integrale di Jamie Dornan: "Scene tagliate dal montaggio finale"

Mary Shelley: Elle Fanning e Douglas Booth in una scena del film

Fine 2018 a tutto thriller

Bent - Polizia criminale: Sofia Vergara in una scena del film

Il 25 luglio arriva Bent - Polizia criminale, crime thriller di Bobby Moresco con Sofía Vergara e Andy Garcia, in cui Danny Gallagher, detective della narcotici finisce in prigione dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner. Al suo rilascio Gallagher, in cerca di vendetta, inizia a indagare sulla misteriosa morte di Jennifer Pierce, sorella di un allibratore locale... Il 4 ottobre Brad Furman (The Lincoln Lawyer) porta sul grande schermo il thriller City of Lies, che racconta le indagini sull'omicidio dei due rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. vent'anni dopo la loro morte. Johnny Depp sarà l'ex-detective che riaprirà la ricerca della verità, mentre Forest Whitaker sarà un reporter ABC che lo aiuterà a smascherare la polizia corrotta di Los Angeles. A metà novembre sbarcherà nelle sale Keepers - Il mistero del faro, thriller con Gerard Butler e Peter Mullan: tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d'oro, portato sull'isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l'oro e infine continueranno a farlo accecati dall'odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Leggi anche: Gangsta's Paradise: cinema e hip hop, dal ghetto al grande schermo

images/2018/07/02/screen-shot-2018-05-21-at-12-01-29-pm.png

Drammi e divi per Notorious

Mary Shelley: Elle Fanning nella prima foto del film

Un particolare biopic su Mary Shelley, Mary Shelley - Un amore intramontabile, arriverà nelle sale il 22 agosto 2018 e racconterà la vita della celebre autrice di Frankenstein. A interpretare il delicato ruolo nel film diretto da Haifaa Al-Mansour è la talentuosa Elle Fanning, alle prese con la storia d'amore tra la scrittrice e il poeta Percy Bysshe Shelley.
Il 31 ottobre è il momenti di A Private War, biopic dedicato alla corrispondente di guerra Marie Colvin. Protagonista della pellicola sarà Rosamund Pike. Al suo fianco troviamo Jamie Dornan nei panni del fotografo Paul Conroy e Tom Hollander. Terza sfumatura di drama per Notorious in arrivo il 20 dicembre 2018: Julia Roberts e il giovane Lucas Hedges, recentemente apparso in Manchester by the Sea, saranno i protagonisti del film Ben is Back. La storia racconterà quello che accade a Ben Burns (Hedges), un giovane problematico ma affascinante, che ritorna a sorpresa dalla sua famiglia nella sera della vigilia di Natale. Sua madre, Holly (Roberts), lo accoglie a braccia aperte ma scopre ben presto che la situazione è più complicata di quanto potrebbe pensare. In sole 24 ore le loro vite potrebbero cambiare per sempre e Holly farà di tutto per evitare la distruzione della sua famiglia.

Leggi anche: Julia Roberts, da Pretty Woman a Erin Brokovich: i suoi 10 ruoli più belli

Ecco il listino Notorious:

Johnny Depp, Julia Roberts e "Mary Shelley" per...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Johnny Depp: guai finanziari e spese folli per il divo, dal divano delle Kardashian a 45 auto di lusso!
Julia Roberts ripercorre la sua carriera in un divertente video