“Ghost Story con Martin Freeman sarà il film rivelazione del 2018”, parola di Adler

Mattia Della Puppa, Head of Marketing di Adler Entertainment, ci racconta il listino 2018 e promette che Ghost Story, horror con protagonista Martin Freeman, sarà una delle sorprese della nuova stagione cinematografica.

Grandi autori, animazione e una sorpresa per il listino 2018 di Adler Entertainment: alla 40esima edizione delle Giornati professionali di cinema di Sorrento, Mattia Della Puppa, Head of Marketing della casa di distribuzione, ci ha parlato dei titoli che vedremo nei prossimi mesi in sala.
Nell'offerta di Adler almeno due opere che possono contare su grandi interpretazioni: Il mistero di Donald C., di James Marsh, con protagonisti i premi Oscar Colin Firth e Rachel Weisz: "Firth offre un'interpretazione straordinaria: ha una metamorfosi fisica veramente impressionante. La sua è una prova incredibile: credo che sarà apprezzata tantissimo dalla critica e potrebbe anche portarlo verso un percorso di premi" ci ha detto Della Puppa, e il nuovo film di Gus Van Sant, Don't Worry, con Joaquin Phoenix e Rooney Mara: "È un film potente, in cui Van Sant torna a fare quello a cui ci aveva abituato in passato: è un film narrativo, un ritorno al passato con atmosfere alla Milk".

Leggi anche: Emma Watson, Gus Van Sant e tanti brividi: ecco il 2018 di Adler Entertainment!

images/2017/12/11/ghost_stories_reflection_3.jpg

Adler Entertainment porterà inoltre in sala la pellicola d'animazione Zanna bianca, di Alexandre Espigares, e soprattutto Ghost Stories, il titolo preferito di Della Puppa: "È un film che sorprenderà tutti: è stato presentato al Festival di Londra dove è stato accolto dalla critica con un entusiasmo che mancava dai tempi di The Others. Nel cast c'è Martin Freeman ed è veramente sorprendente: non vediamo l'ora di riuscire a mostrarlo il più possibile perché siamo convintissimi che sarà un film che piacerà a tutti. È un titolo che fa paura, è intelligente e consente allo spettatore di mettersi in gioco perché ti sfida sempre".

Leggi anche: The Others: 5 elementi da brivido di un cult horror

La nostra intervista a Mattia Della Puppa

“Ghost Story con Martin Freeman sarà il film...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Emma Watson, Gus Van Sant e tanti brividi: ecco il 2018 di Adler Entertainment!
Trasformazioni da Oscar: Da Nicole e Charlize a Christian Bale e Eddie Redmayne