Bohemian Rhapsody

2018, Drammatico

Fox e i film in arrivo nel 2018: “Bohemian Rhapsody è un film che guarderete cantando”

Paul Zonderland, Amministratore Delegato di 20th Century Fox Italia, ci parla dei film in uscita nei prossimi mesi: dalle acrobazie di Tom Cruise in Mission Impossible 6 a Bohemian Rhapsody, che racconta la storia dei Queen.

Bohemian Rhapsody: Rami Malek in una foto del film

La forma dell'acqua - The Shape of Water, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, L'isola dei cani: nella prima metà del 2018 20th Century Fox ha portato in sala i film più belli, e premiati, dell'anno: bissare un insieme del genere è molto difficile, ma Paul Zonderland, Amministratore Delegato di 20th Century Fox Italia, ci ha detto a Riccione, nel corso dell'ottava edizione Ciné - Giornate di Cinema, che è fiducioso nel successo dei prossimi titoli.

Leggi anche: Da Mission Impossible 6 a Bumblebee e Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo listino Fox

"Per i prossimi mesi abbiamo un listino più commerciale: Bohemian Rhapsody, che racconta la storia dei Queen, Bumblebee, per tutta la famiglia, Alita - Angelo della battaglia, dal produttore di Avatar e Titanic, e cominciamo ad agosto con Fallout, Mission Impossible 6, con Tom Cruise. Per quanto riguarda i premi ci aspettiamo molto da The Favourite, di Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone. È un listino ricco: nei prossimi 12 mesi lanceremo 24 film".

Leggi anche: Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nel trailer

Un Freddy Mercury umano e un Tom Cruise sempre più inarrestabile

mifallout

Il film sui Queen è uno dei cavalli di battaglia di 20th Century Fox: che Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek, protagonista della serie Mr. Robot) dobbiamo aspettarci? "Un Freddie Mercury che tocca il cuore: una persona vera, con un talento enorme e tanti problemi nella vita privata. Viene fuori come una bellissima persona, che ha dovuto combattere molte battaglie: ha perso l'ultima, ma ha vinto quella per il cuore del pubblico. Questo si vede nel film: la bellezza di Bohemian Rhapsody è che è adatto a tutta la famiglia, persone di 40 anni possono portarci i figli, altri i nipoti. È un film per cui le persone canteranno, piangeranno e rideranno".

Bad Times at the El Royale: Chris Hemsworth in una foto del film

Inarrestabile invece Tom Cruise, che, al sesto appuntamento con l'agente segreto Ethan Hunt, non vuole saperne di riposarsi: "È un uomo vero lui! Fa tutte le scene d'azione in prima persona: non invecchia mai. Questo capitolo rinforza il franchise". Grande curiosità invece per Sette sconosciuti a El Royale, il cui trailer ci sta facendo sognare con il suo cast stellare: "È un film misterioso: abbiamo letto la sceneggiatura e sembra nello stile di Quentin Tarantino. C'è un grandissimo cast: sarà una scoperta per il pubblico".

Leggi anche: Mission: Impossible - Fallout, Simon Pegg temeva che Tom Cruise perdesse la vita sul set

La nostra intervista a Paul Zonderland

Fox e i film in arrivo nel 2018: “Bohemian...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Da Mission: Impossible 6 a Bumblebee e Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo listino Fox!
Mission: Impossible - senza stunt: Tom Cruise e le 10 scene più estreme dei film