Red (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Red (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Red: Helen Mirren ha dovuto imparare a sparare come una vera killer

    Red: Helen Mirren ha dovuto imparare a sparare come una vera killer

    Helen Mirren ha dovuto imparare a sparare senza battere ciglio in modo da sembrare una vera killer prima dell'inizio delle riprese di Red.

  • RED con Bruce Willis e Morgan Freeman sarà presto una serie tv

    RED con Bruce Willis e Morgan Freeman sarà presto una serie tv

    La NBC sta sviluppando una serie tv tratta dai film RED e RED 2.

  • Red 3 in preparazione

    Red 3 in preparazione

    In arrivo una nuova avventura dei terribili agenti segreti in pensione, ma pronti a entrare in azione alla prima avvisaglia di pericolo.

  • Red 2, Io sono leggenda 2, John Carter 2: ecco il punto sui sequel

    Red 2, Io sono leggenda 2, John Carter 2: ecco il punto sui sequel

    Tante le pellicole 'numero due' che tenteranno di bissare il successo dei loro predecessori al box office. Facciamo il punto della situazione dei sequel in preparazione a Hollywood.

  • Pirati dei Caraibi 4 all'arrembaggio del box-office!

    Pirati dei Caraibi 4 all'arrembaggio del box-office!

    Il quarto capitolo del franchise, 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare' ha conquistato sia il box-office nostrano che quello americano. Al secondo e terzo posto della classifica italiana, Fast & Furious 5 e Red, mentre il podio americano si completa con Le amiche della sposa e Thor.

  • Beastly, Red e Uomini senza legge arrivano in sala

    Beastly, Red e Uomini senza legge arrivano in sala

    Arrivano nelle sale la fiaba sentimentale con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer e i pericolosi 'pensionati' di Red, oltre al period-drama di Rachid Bouchareb, che quest'anno ha ottenuto una candidatura agli Oscar per il miglior film straniero.

  • Red: interviste esclusive a Helen Mirren e Morgan Freeman

    Red: interviste esclusive a Helen Mirren e Morgan Freeman

    In esclusiva su Movieplayer.it le interviste a Helen Mirren e Morgan Freeman, protagonisti dell'action fumettistico Red.

  • Red: due clip esclusive

    Red: due clip esclusive

    Due irresistibili clip esclusive del fumettistico action Red, con protagonisti Bruce Willis, Helen Mirren e Mary Louise Parker. Solo su Movieplayer.it.

  • Recensione Red (2010)

    Recensione Red (2010)

    Poco importa che gli interpreti siano troppo qualificati per una pellicola senza pretese: hanno il tempo di fare bella mostra di sé, e bilanciare i rispettivi, mostruosi talenti lasciandoci una sensazione di armonia e divertimento.

  • Un sequel per Red?

    Un sequel per Red?

    Il comic movie ancora inedito in Italia, che vede un cast di all star tra cui Bruce Willis e Morgan Freeman, potrebbe avere presto un sequel.

  • Box office: Maschi contro Femmine scalza Benvenuti al Sud

    Box office: Maschi contro Femmine scalza Benvenuti al Sud

    Il film di Fausto Brizzi incassa oltre 3 milioni e detronizza il campione d'incassi stagionale. Negli Stati Uniti buon debutto per il capitolo finale della saga dell'Enigmista, Saw 3D.

  • Box office: neanche Cattivissimo me riesce a scalzare Benvenuti al Sud

    Box office: neanche Cattivissimo me riesce a scalzare Benvenuti al Sud

    Nonostante l'eccellente esordio, il film d'animazione della Illumination Entertainment non riesce a superare il film di Luca Miniero, che continua a fare faville, e dopo tre settimane di programmazione è a un passo dai 17 milioni totali. In USA, debutto da record per il mockumentary di Jeff Tremaine Jackass 3-D.

  • Cine-weekend estero: Red, Jackass 3-D e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Red, Jackass 3-D e gli altri film in uscita

    Oltre alla action-comedy con Bruce Willis e al mockumentary con Johnny Knoxville, negli USA arriva anche 'Conviction', ispirato alla vera storia di Betty Ann Waters. Sull'onda della biopic arrivano anche Goethe! e Elle s'appelait Sarah. In Francia è il weekend d'esordio del terzo capitolo della saga di Arthur.

  • Bruce Willis e John Malkovich di nuovo insieme per Red

    Bruce Willis e John Malkovich di nuovo insieme per Red

    I due attori sono stati richiamati sul set del film per girare una sequenza finale che il regista potrebbe inserire come appendice all'opera già compiuta.

  • Predators e Red: in arrivo i sequel?

    Predators e Red: in arrivo i sequel?

    Nonostante il risultato non brillante al box office, Robert Rodriguez caldeggia un sequel di Predators. Ma il produttore di Red frena gli entusiasmi spiegando che prima di un'eventuale decisione in tal senso occorrerà attendere il responso del pubblico.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.

  • John Malkovich: sì a Red e Spider-Man 4

    John Malkovich: sì a Red e Spider-Man 4

    La magnetica star è entrata a far parte del cast del fumettistico Red, diretto da Robert Schwentke, in attesa di iniziare la lavorazione di Spider-Man 4 dove vestirà i panni del villain Vulture.

  • Julian McMahon ed Ernest Borgnine vedono Red

    Julian McMahon ed Ernest Borgnine vedono Red

    Pioggia di star per il fumettistico Red. Ad affiancare Bruce Willis e Morgan Freeman arrivano Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss e Brian Cox.

  • John C. Reilly e Mary-Louise Parker in Red

    John C. Reilly e Mary-Louise Parker in Red

    I due attori affiancheranno Morgan Freeman, Bruce Willis ed Helen Mirren nell'action thriller ispirato all'omonima serie a fumetti.

  • Helen Mirren signora in Red

    Helen Mirren signora in Red

    L'attrice premio Oscar affiancherà Bruce Willis e Morgan Freeman nell'action thriller Red, ispirato all'omonima graphic novel.