John C. Reilly e Mary-Louise Parker in Red

I due attori affiancheranno Morgan Freeman, Bruce Willis ed Helen Mirren nell'action thriller ispirato all'omonima serie a fumetti.

Gli attori John C. Reilly e Mary-Louise Parker sono in trattative per entrare a far parte del cast di Red, adattamento dell'omonima serie a fumetti della Wildstorm/DC Comics diretto da Robert Schwentke per la Summit Entertainment. Il film vede protagonista un ex agente dei servizi segreti (Bruce Willis) che deve sfuggire a un gruppo di assassini ingaggiati per eliminarlo dal capo della CIA. John C. Reilly dovrebbe interpretare un altro agente della CIA che teme di essere fatto fuori per ciò che sa, mentre Mary-Louise Parker una donna coinvolta nella lotta per la sopravvivenza di Bruce Willis. Morgan Freeman ed Helen Mirren fanno già parte del cast del film, prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian.

Di recente John C. Reilly è entrato a far parte del cast del dramedy targato Fox Searchlight Cedar Rapids. Mary Louise Parker, star del serial Weeds, prossimamente apparirà sul grande schermo a fianco di Michael Douglas in Solitary Man.

John C. Reilly e Mary-Louise Parker in Red
Privacy Policy