Ultime Uscite

5 marzo 2015


The Search


2014 – Drammatico, Guerra
3.9 3.9

Nella Cecenia martoriata dalla guerra, Carole, volontaria che si occupa di diritti umani per conto dell'Unione Europea, conosce Hadji, ragazzino di nove anni chiuso nel suo mutismo e traumatizzato dagli orrori di cui è stato testimone. Il ragazzino è convinto di essere l'unico sopravvissuto della sua famiglia, ma non sa che sua sorella Raissa è viva, e sta cercando lui e l'altro fratello. Poi c’è Kolia, 20 anni, nuova recluta dell’esercito russo. A poco a poco anche lui verrà sopraffatto dalla quotidianità della vita in tempo di guerra.

Focus - Niente è come sembra


2015 – Azione, Avventura
3.2 3.2

Tra un killer professionista e una giovane interessata ad apprendere l'arte criminale si consuma una relazione romantica. Quando i due, dopo anni di separazione, si incontrano di nuovo il passato influenzerà il loro destino.

Black or White


2014 – Drammatico
3.0 3.0

Elliot Anderson ha cresciuto la nipote Eloise, di colore, insieme alla moglie dopo la morte della figlia. Quando anche la moglie muore in un incidente d'auto, l'uomo si ritrova costretto a lottare con l'altra nonna, Rowena, che vuole ottenere la custodia legale della nipotina.

Superfast & Superfurious


2014 – Commedia

Il poliziotto di Los Angeles sotto copertura Lucas White decide di fare coppia con Vin Serento, detto “Torello”, nella squadra di piloti di corse clandestine. Il loro obiettivo è quello di incastrare il re della malavita cittadina Juan Carlos de la Sol, che ricicla e nasconde denaro sporco in un ristorante del centro. Un piano audace e 'veloce' che avrà conseguenze a dir poco rocambolesche.

Nessuno si salva da solo


2015 – Drammatico

Delia e Gaetano sono separati, hanno due bambini piccoli e sembra passato un secolo dall'inizio della loro travolgente storia d'amore. Poi la ricerca di stabilità e i problemi che hanno iniziato a dividerli, poi un imperdonabile tradimento. La coppia ripercorre la loro relazione durante una cena che li vedrà l'uno di fronte all'altra. Basato sull’omonimo libro di Margaret Mazzantini.

4 marzo 2015


Senza Lucio


2014 – Documentario

Lucio Dalla raccontato dalla persona che ha condiviso tanti anni al suo fianco: Marco Alemanno. Il loro primo incontro, la crescita umana, professionale e artistica a fianco del celebre cantante e poi la vita quotidiana, dall’amore per il Sud del nostro paese alla passione per il cinema, dal rapporto con la musica al profondo senso dell'umorismo che li legava.