Ultime Uscite

31 marzo 2015


L’altra Heimat. Cronaca di un sogno


2013 – Drammatico
5.0 5.0

A metà del XIX° secolo carestia, povertà e dispotismo resero le vite delle persone comuni in Europa quasi insopportabili. Come risultato migliaia di persone emigrarono nel lontano Sud America. Nel villaggio di Schabbach si intrecciano le vite di due fratelli i quali realizzarono che solo i loro sogni potevano salvarli.

26 marzo 2015


Home - A casa


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico, Fantascienza
4.0 4.0

Una razza aliena invade la Terra e la usa come rifugio per nascondersi da un nemico mortale. Quando però un alieno imprudente, Oh, segnala ai nemici la propria presenza, è costretto a darsi alla fuga insieme a una piccola terrestre di nome Tip. I due si imbarcheranno in un viaggio intorno al mondo ricco di peripezie, pericoli e disavventure nel corso del quale il nostro alieno apprenderà cosa significa essere veramente umano.

French Connection


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
4.0 4.0

Il magistrato Pierre Michel intraprende un'ossessiva battaglia pluriennale per abbattere la celebre French Connection, cartello di droga locale, nella Marsiglia degli anni '70. Suo principale rivale sarà Gaetan Zampa, Padrino della malavita marsigliese detto 'il Grande'.

Lettere di uno sconosciuto


2014 – Drammatico
3.5 3.5

Lu Yanshi è un intellettuale inviso al governo cinese, costretto, per evitare misure violente, a nascondersi dalla sua stessa famiglia. Un giorno però decide di tornare per riabbracciare la moglie amatissima: ma il segreto viene tradito con conseguenze devastanti...

L'ultimo lupo


2015 – Avventura, Ragazzi
3.5 3.5

Chen Zhen viene inviato in Mongolia per istruire una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà completamente diversa dalla sua, lo studente di Pechino scopre di esser lui ad avere molte cose da imparare, in particolare riguardo al lupo, l'animale che domina le steppe, una creatura astuta e forte che gli farà prendere la decisione di addomesticare un cucciolo abbandonato. Nel frattempo il governo decide di eliminare tutti i lupi della regione...

Ho ucciso Napoleone


2014 – Commedia, Romantico
4.0 4.0

La vita può cambiare di colpo e in sole 24 ore. Ne sa qualcosa Anita,una donna bella, single e in carriera che si ritrova incinta di un uomo sposato che è anche il suo capo, disoccupata e piena di dubbi per il futuro. L’imprevisto però è sempre dietro l'angolo e stavolta porta il nome di Biagio, un avvocato un po' timido e impacciato e sarà grazie a lui che Anita comincerà ad aprirsi al mondo e a mostrare il suo cuore surgelato per anni dietro a un amore impossibile. La sua bambina arriverà presto e lei dovrà ...

La famiglia Belier


2014 – Commedia
3.3 3.3

I Bélier sono tutti e quattro sordomuti tranne la sedicenne Paula, interprete indispensabile per i genitori e per il fratello minore e figura fondamentale per il funzionamento della fattoria di famiglia. Spronata dal suo insegnante di canto, la ragazza decide di fare un provino per un'importante scuola di Parigi, una scelta difficile che se andasse in porto la costringerebbe a lasciare da soli gli altri tre membri della famiglia e a diventare adulta.

Onde Road


2014 – Documentario, Commedia

Awanagana, celebre speaker radiofonico di Radio Montecarlo compie un gesto quasi terroristico bloccando tutte le frequenze delle radio moderne. Una speaker calabrese manda in onda trasmissioni di repertorio nazionali degli anni '70 e '80. Federico l’Olandese Volante, il fantomatico capo del corpo speciale dei servizi segreti, non può tollerare un simile affronto e invia l’agente Barbara Bi alla ricerca della misteriosa conduttrice. Una docu-fiction che è un viaggio di sola andata nel favoloso mondo delle radio libere.

La terra dei santi


2014 – Drammatico

Tre donne: un magistrato e due donne legate a uomini di 'ndrangheta. Vittoria è una donna di legge e mira a scardinare l'omertà delle donne verso quel sistema patriarcale che sta alla base della più influente organizzazione criminale del mondo. L'unica arma secondo lei efficace è togliere la patria potestà a tutte le madri che mandano a morire i propri figli. Riuscirà ad averla vinta contro due madri che hanno rinunciato alla propria vita proprio per proteggere i figli?