Ultime Uscite

1 luglio 2015


Annie - La felicità è contagiosa


2014 – Commedia, Drammatico
3.5 3.5

Liberamente ispirato alla striscia di fumetti Little Orphan Annie, il film racconta la storia di un'orfanella che viene ospitata per una settimana nella villa di un ricco possidente che successivamente propone all'orfanotrofio che ospita la piccola di adottarla. La direttrice dell'istituto si opporrà però con tutte le sue forze all'adozione della piccola Annie.

Predestination


2014 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
3.2 3.2

Un'agenzia segreta di manipolazione temporale ha il compito di organizzare viaggi nel passato per prevenire o favorire alcuni accadimenti. Un agente al suo ultimo incarico dovrà compiere complessi viaggi nel tempo per garantire il rispetto della Legge per l'eternità e catturare l'unico criminale che durante la sua lunghissima carriera è riuscito a sfuggirgli.

Duri si diventa


2015 – Commedia

Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.

29 giugno 2015


Lorenzo Fragola - L'evento al cinema


2015 – Musicale
2.5 2.5

Lunedì 29 giugno alle 20:50 il cantautore emergente Lorenzo Fragola terrà un concerto al Palalottomatica di Roma. L'evento verrà trasmesso in diretta anche in più di 150 sale cinematografiche italiane. Vincitore dell'ultima edizione di X-Factor, Fragola sarà protagonista di una serata speciale con esibizioni live, racconti, ospiti e interazioni con i fan presenti nelle sale attraverso i social.

Naruto - Il film: La prigione insanguinata


2011 – Animazione

Naruto viene imprigionato all'interno delle celle del carcere di massima sicurezza di Hozuki Castle per un crimine che non ha commesso. Nonostante le precauzioni del guardiano Naruto non demorde e cerca di evadere con il sostegno morale di Ryuzetsu e Maroi, due detenuti che sono diventati suoi amici. Riuscirà nel suo intento?