Ultime Uscite

5 maggio 2015


Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte


2015 – Drammatico

Il detective quindicenne Christopher Boone indaga sulla strana uccisione del cane della vicina. Le indagini portano infatti il giovane Sherlock Holmes, affetto dalla sindrome di Asperger, una forma di autismo che gli causa un inevitabile isolamento dai rapporti umani e dalla sfera emotiva e uno sfrenato attaccamento per la matematica e la logica, a rompere i suoi schemi e affrontare alcune fobie nella ricerca della verità. Comincia così il viaggio iniziatico di Christopher, che attraversa l'affollata Londra con i mezzi pubblici, costretto a contatti umani e situazioni da sempre evitate, per svelare il caso del cane ucciso e smascherare ...

Royal Opera House - La fille mal gardée


2015 – Musicale

Creazione coreografica gioiosa ispirata ad un balletto francese del 1828, La Fille mal gardée arriva al cinema in due atti in diretta dalla Royal Opera House di Londra.

30 aprile 2015


Ritorno al Marigold Hotel


2015 – Commedia, Drammatico
2.5 2.5

Sonny sta per sposare l'amore della sua vita, la bella Sunaina, e nel frattempo sogna di allargare la sua attività aprendo un nuovo hotel insieme alla sua socia Muriel. Tanto più che al Marigold ormai è rimasta solo una stanza libera che verrà presto occupata da Guy e Lavinia, i due nuovi arrivati. Il matrimonio indiano è alle porte e fervono i preparativi tra vecchie e nuove coppie, amori e segreti.

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
3.5 3.5

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

Child 44 - Il bambino n. 44


2015 – Drammatico, Thriller
3.2 3.2

Leo Demidov è uno dei migliori agenti dei servizi segreti russi ed è sulle tracce di uno sterminatore di bambini nella Russia del 1953. Denunciato da un suo collega, Leo perde il suo posto, la casa e tutti i suoi avere e viene esiliato in provincia quando si rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. I due non si fermeranno e continueranno ad aiutare il Generale Mikhail Nesterov ad indagare sui misteriosi delitti di bambini che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo.

Le streghe son tornate


2013 – Commedia, Drammatico, Horror
3.5 3.5

Il matrimonio va a rotoli, le finanze pure: è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per José, padre divorziato finito sull'orlo di una crisi di nervi. Insieme al suo amico si improvvisa così ladro e riesce a fuggire dal negozio con 25000 fedi nuziali d'oro. I due fermano un taxi per scappare, anche se non sanno bene dove andare, poi optano per la Francia. Si avventurano quindi nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria e delle fattucchiere. E' proprio in un paesino dell'entroterra che incontrano un gruppo di donne molto ...

Basta poco


2014 – Commedia

Sergio è un quarantenne precario che ad un certo punto della vita decide di mettere in pratica quella che pensa sia l'idea geniale che gli può cambiare la vita: aprire un'agenzia che vende felicità. Insieme all'amico Fulvio apre l'agenzia Felici & Contenti, per esaudire i desideri della gente che sin da subito inizia ad accalcarsi in coda fuori dalla loro porta...

I 7 Nani


2014 – Animazione
4.0 4.0

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (la Bella Addormentata) e fa piombare nel sonno sia lei che il regno di Fantabulosa. Si materializza in questo modo il maleficio della strega Perfidia che la perseguita dall'infanzia. Insieme ai suoi sei compagni Bobo dovrà affrontare avventure fantastiche e incontrare personaggi strani per risvegliare la principessa.