Ultime Uscite

25 maggio 2015


Il Regno dei Sogni e della Follia


2013 – Documentario
4.0 4.0

Documentario che racconta la storia dello Studio Ghibli firmato da un regista che, per un anno intero, ha seguito i maestri Hayao Miyazaki e Isao Takahata e il produttore Toshio Suzuki durante la lavorazione dei loro film Si alza il vento e La Storia della Principessa Splendente.

21 maggio 2015


Tomorrowland - Il mondo di domani


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
3.2 3.2

Casey è ottimista, una ragazza curiosa e ribelle amante della scienza mentre Frank è un disilluso e burbero inventore di mezza età. Il loro incontro sarà l'occasione per entrambi di esplorare un monto enigmatico parallelo e alternativo al nostro chiamato Tomorrowland. La missione esplorativa porterà a galla una realtà che cambierà per sempre il mondo e le loro vite.

Survivor


2015 – Thriller, Azione

L'ufficio di una donna americana che lavora a Londra per conto del Dipartimento di Stato viene bombardato. Lei, unica superstite, scopre di essere finita in un complotto mortale ed è costretta a fuggire dalla legge. Per ripulire il proprio nome, dimostrare la propria innocenza e fermare un altro attacco ha tempo solo fino a Capodanno.

The Lazarus Effect


2015 – Horror, Thriller
3.1 3.1

Un team di scienziati, guidati da Frank e Zoe, scopre un siero in grado di riportare in vita i morti. Dopo aver portato a termine con successo ma senza autorizzazione un esperimento su un animale, il progetto viene sospeso dal rettore dell'Università. Proprio mentre la squadra tenta di organizzare ugualmente l'esperimento per vie sotterranee, Zoe viene brutalmente uccisa a causa di un incidente. Preso dal panico e dallo sconforto Frank decide di iniettare il siero nel cadavere e tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Dopo un iniziale successo tutti si rendono conto che però in Zoe ...

Parigi a tutti i costi


2013 – Commedia

Maya, giovane donna di origine marocchina, vive a Parigi da vent'anni ed è prossima a ottenere il posto di prima stilista nella casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela, però, che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa, a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.