Red: interviste esclusive a Helen Mirren e Morgan Freeman

In esclusiva su Movieplayer.it le interviste a Helen Mirren e Morgan Freeman, protagonisti dell'action fumettistico Red.

Come evitare di annoiarsi quando si è pensionati? Ce lo insegna il regista Robert Schwentke che porta al cinema l'adrenalinica graphic novel Red, firmata da Warren Ellis e Cully Hamner e pubblicata dalla Homage. Protagonisti della storia sono quattro ex agenti della Cia in pensione, i RED (Retired, Extremely Dangerous) che in attività facevano capo a Frank Moses. Un giorno l'uomo scopre che la sua casa è stata saccheggiata e che un branco di killer agli ordini di un agente in servizio è pronto a far fuori lui e e i suoi vecchi colleghi Victoria, Marvin e Joe per metterli a tacere per sempre. Ma togliere di mezzo gli ex migliori agenti in circolazione non sarà un'impresa tanto semplice.

Un cast eccezionale è stato riunito per dar corpo allo spettacolare Red interpretando con autoironica serietà una spietata killer divenuta casalinga e i suoi tre colleghi ormai a riposo. I premi Oscar Helen Mirren e Morgan Freeman, il possente Bruce Willis e l'affascinante John Malkovich, qui nell'irresistibile ruolo di un appassionato di armi paranoico e afflitto da manie di persecuzione, si mettono in gioco in una pellicola che punta a divertire e stupire con i suoi continui colpi di scena. In preparazione all'uscita del film, nei cinema dall'11 maggio, Movieplayer.it vi offre due videointerviste esclusive in cui Helen Mirren e Morgan Freeman analizzano i loro personaggi e ci descrivono l'esperienza vissuta sul set di Red. Buona visione!

Red - Intervista Helen Mirren 1


Red - Intervista Helen Mirren 2


Red - Intervista Morgan Freeman

Red: interviste esclusive a Helen Mirren e Morgan...
Privacy Policy