Julian McMahon ed Ernest Borgnine vedono Red

Pioggia di star per il fumettistico Red. Ad affiancare Bruce Willis e Morgan Freeman arrivano Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss e Brian Cox.

Gli attori Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss e Brian Cox sono in trattative per entrare a far parte del cast di Red, adattamento della serie a fumetti Wildstorm/DC Comics che verrà portato sul grande schermo dalla Summit e da Robert Schwentke.

Red, creato da Warren Ellis e illustrato da Cully Hamner, è stato pubblicato in tre volumi tra il 2003 e il 2004. Al centro del plot vi è un ex agente della CIA che vive una pacifica vita da pensionato finché un giorno un assassino tenta di eliminarlo. Julian McMahon dovrebbe vestire i panni del Vice Presidente che nasconde un lato oscuro ed è al centro di un complotto. Ernest Borgnine sarà un ex agente della CIA con all'attivo un triste record, mentre Richard Dreyfuss interpreterà un ricco uomo d'affari che si è costruito un impero grazie a lucrativi appalti governativi e Brian Cox una ex spia della Guerra Fredda nemesi del protagonista Bruce Willis. Fanno parte del cast anche Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly e Mary Louise Parker. Le riprese di Red, prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian, prenderanno il via nei primi mesi del 2010.