Red

2010, Azione

Helen Mirren signora in Red

L'attrice premio Oscar affiancherà Bruce Willis e Morgan Freeman nell'action thriller Red, ispirato all'omonima graphic novel.

L'11 gennaio prenderanno il via le riprese di Red, adattamento a opera di Robert Schwentke della graphic novel di Warren Ellis e Cully Hamner. Ad affiancare le star Bruce Willis e Morgan Freeman, protagoniste del film, è stato chiamato il premio Oscar Helen Mirren.

Bruce Willis interpreterà l'ex agente della CIA Paul Moses, impegnato a sfuggire a un team di killer inviato dal nuovo leader della CIA (Morgan Freeman) che vuole eliminare i collaboratori come Moses che sanno troppo. Helen Mirren vestirà i panni del predecessore di Morgan Freeman che è in costante contatto telefonico con Moses nonostante il ritiro e l'isolamento scelto da questo ultimo. Il film, prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, verrà girato a Toronto e in Louisiana e sarà nelle sale, distribuito dalla Summit Entertainment, il 19 novembre 2010.

Dopo aver concluso le riprese di The Tempest, diretto dalla visionaria Julie Taymor, del drammatico Love Ranch e del thriller The Debt, Helen Mirren si trova attualmente sul set di Brighton Rock, adattamento del classico di Graham Greene diretto da Rowan Joffe.

Helen Mirren signora in Red
Privacy Policy