Trailer in italiano ed a alta definizione per "The Exorcism of Emily Rose", presentato alla 62esima Mostra del Cinema di Venezia, sezione Fuori Concorso. Basato su una storia vera, il film racconta del processo ai danni di un sacerdote accusato dell'assassinio di una giovane, Emily Rose, dopo un fallito esorcismo.
Trailer per 'Lost in Translation', presentato nella sezione controcorrente alla 60esima Mostra del Cinema di Venezia, ha riscontrato parecchi consensi di critica e pubblico. La pellicola è stata scritta e diretta da Sofia Coppola con pratognista uno scoppiettante Bill Murray davvero in ottima forma.
Trailer di Colazione da Tiffany, raffinata commedia sentimentale di Blake Edwards interpretata da Audrey Hepburn e George Peppard.
Il trailer in italiano di The Reef - Amici x le pinne (Shark Bait), il film di animazione distrinìbuito dalla Mediafilm nelle sale dal 6 luglio 2007.
Il trailer in italiano di The Queen - La regina, in concorso alla 63. Mostra del Cinema di Veneziae nelle sale italiane dal 15 settembre. Il film diretto da Stephen Frears sui difficili rapporti all'interno della famiglia reale e tra la famiglia reale e il governo britannico nei giorni seguenti la tragica notizia della morte della Principessa Diana.
Il trailer in italiano di The Protector - La legge del Muay Thai (Tom yum goong).
Il trailer in italiano di The Illusionist, il film diretto da Neil Burger con Edward Norton, Jessica Biel, Paul Giamatti, Rufus Sewell. In un mondo dove nulla è come appare, un'illusionista ed un ispettore di polizia si confrontano in una sfida di volontà nel cercare di determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia...
Il trailer in italiano di The Covenant. I Figli di Ipswich, Caleb Danvers e i suoi tre inseparabili amici, legati dalla loro nobile origine, discendenti delle prime famiglie stabilitesi nella colonia di Ipswich all'inizio del Seicento, sono tutti dotati di poteri speciali fin dalla nascita. Quando mancano solo alcuni giorni al compleanno di Caleb, la madre Evelyn comincia a temere che suo figlio non riesca a resistere all'attrazione del potere come è già accaduto a suo padre prima di lui. Caleb le assicura che sarà perfettamente in grado di gestire le sue nuove capacità. Ma riuscirà veramente a farlo?
Trailer statunitense per "The Weather Man". Cambiar città significa cambiare casa, vicini, ma soprattutto lavoro. E se trovar lavoro è già difficile di per sè, chissà che inferno dev'essere per Dave (Nicolas Cage), che a Chicago fa il metereologo e spera di fare altrettanto a New York.
Un terzo Trailer per "The Village", la prossima pellicola di M. Night Shyamalan, la quale, uscita negli States a Luglio a riscosso un indubbio successo da parte della Critica. Un tranquillo paese della Pennsylvania del 1897 farà da sfondo a misteriosi avvenimenti attorno al bosco che lo circonda nell'escalation di suspance tipica del regista. Questo terzo trailer mostra nuove scene inedite che ci danno l'appuntamento al 29 Ottobre 2004.
Trailer in lingua inglese per "The Skeleton Key". Scritto dallo sceneggiatore di The Ring (Ehren Kruger) e diretto da Iain Softley (K-Pax), Skeletor Key vedrà protagonista un'inedita Kate Hudson. Da fidanzatina d'america a protagista di un horror, la Hudson sarà la badante di un uomo invalido a New Orleans destinata a trovarsi suo malgrado, al centro di inquietanti riti vodoo...
Trailer in inglese di The Ringer, divertente commedia "made in USA". Due amici travolti dai debiti decidono di partecipare ad una Olimpiade Speciale...
Lungo trailer statunitense per "The Ring 2". A distanza di 6 mesi dai tragici eventi che ne avevano sconvolto la vita, Rachel (Naomi Watts) ed il figlio Aidan (David Dorfman) si trasferiscono da Seattle ad Astoria nell'Oregon per un nuovo inizio buttandosi il passato alle spalle. Ma da che sono lì, è avvenuto un nuovo omicidio che presenta non poche somiglianze con quelli commessi da Samara. Se poi si aggiunge il ritrovamento di una videocassetta senza etichetta sulla scena del delitto tutto lascia presagire il peggio; O si tratta una semplice casualità? Per la regia di Hideo Nakata, già regista dei due Ringu originali un nuovo remake che vi lascerà senza fiato.
Il trailer in italiano del film sudcoreano ispirato alla favola Scarpette rosse di Hans Christian Andersen.
Trailer americano per "The Polar Express". Dal regista Robert Zemeckis (Forrest Gump) una nuova avventura con Tom Hanks interamente realizzata al computer: un lungo viaggio a bordo di un treno tutto in una notte, alla volta del Polo Nord dove incontrare il suo abitante più famoso: Babbo Natale.
Trailer americano per "The Pink Panther". Una volta di più un sequel che è un prequel; nella nuova versione de "La pantera rosa" scopriremo il primo caso dell'ispettore Clouseau (Steve Martin, "Bowfinger"). Un allenatore di calcio viene assassinato ed il diamante più famoso del mondo (la pantera rosa appunto) viene rubato: che ci sia un legame tra i due crimini?
Il trailer in italiano del film epico di Terrence Malick, che narra della colonizzazione del Nuovo Mondo e dell'incontro tra l'avventuriero John Smith (Colin Farrell) e Pocahontas (l'esordiente Qorianka Kilcher).
Il secondo trailer dell'attesissimo sequel di The Matrix è arrivato nella nostra Area Files. Si tratta di un filmato ad altissima risoluzione in formato Quicktime con numerosi estratti dalla pellicola cinematografica in arrivo nei cinema di tutto il mondo, il prossimo mese. Da non perdere!
Trailer U.S. per The Missing. La pellicola racconta di Samuel (Tommy Lee Jones) che ritorna a casa dopo aver abbandonato la famiglia per lunghi anni durante i quali ha vissuto tra gli apaches. Arrivato scopre che la moglie è morta e sua figlia Maggie non prova nessun affetto per lui. Quando però, la nipote verrà rapita da uno psicopatico, Maggie sceglierà di farsi aiutare dal proprio padre, per cercare di bloccare il rapitore prima che riesca a superare il confine con il Messico.
Trailer in inglese di The Matador. Un casuale incontro tra un commesso viaggiatore e un killer segna l'inizio di un'amicizia bizzarra ma profonda che induce i due a comportarsi come non avrebbero mai immaginato di essere capaci.
Il trailer originale di Presa mortale (The Marine), il film che vede il debutto cinematografico della superstar del wrestling John Cena. Cena è John Triton, un eroe dei Marines che ritorna a casa dopo essere stato congedato, contro la sua volontà, dalla guerra in Iraq. Negli Stati Uniti si rimette in azione quando sua moglie viene catturata da una gang omicida guidata dallo spietato Rome. Tutto a suo rischio, il Marine non si fermerà davanti a niente per continuare la sua più dura ed importante missione.
Remake di una celebre commedia degli anni '50, arriva puntuale il nuovo film dei Coen. Protagonisti un gruppo di scalcinati rapinatori e una vecchietta con troppa verve. Situazioni imprevedibili e dialoghi taglienti ed azzeccati.Las formula dei Coen non cambia per una commedia divertente.
Il trailer in italiano del brillante film d'azione The Man - La talpa, con Samuel L. Jackson nella parte di Derrick Vann, un Agente Federale sotto copertura con solo 24 ore per catturare i killer del suo collega coinvolto in un furto di armi per milioni di dollari, che si imbatte in un improbabile alleato, Andy Fiddler (Eugene Levy), un affabile rappresentante di forniture per dentisti, arrivato in città per un convegno, scambiato dai criminali per il ricettatore delle armi rubate.
Il trailer originale di The Prestige, il film diretto da Christopher Nolan con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson, David Bowie, presentato nella sezione Première di Cinema - Festa Internazionale di Roma. Londra, fine Novecento. Due illusionisti, Robert Angier e Alfred Borden, sono grandi rivali. La loro competizione, all'inizio amichevole, si è trasformata col tempo fino a renderli acerrimi nemici. L'accesa rivalità li trascinerà in un'estenuante battaglia per la supremazia, venata di ossessione, inganno e gelosia con pericolose conseguenze, svolte spettacolari e improvvisi colpi di scena.
Il trailer in inglese di The Queen - La regina, in concorso alla 63. Mostra del Cinema di Venezia. Il film diretto da Stephen Frears sui difficili rapporti all'interno della famiglia reale e tra la famiglia reale e il governo britannico nei giorni seguenti la tragica notizia della morte della Principessa Diana.
Trailer americano per "The Interpreter", ritorno alla regia di Sydney Pollack (Come Eravamo, Tootsie) con Nicole Kidman (Birth, Dogville) e Sean Penn (Mystic River, 21 Grammi). Intrighi politici sul terreno statunitense, Penn agente dell FBI dovrà proteggere la vita di un'interprete molto particolare (Kidaman).
Il trailer in inglese di The Promise, il film diretto da Chen Kaige (Addio mia concubina, 1993) che racconta di una bambina che, crescendo, diventerà bellissima e avrà ricchezze, ma non conoscerà mai il vero amore. Una promessa alla dea Ma'anshan che costerà cara alla piccola Qingcheng, dato che ogni uomo che incontrerà e di cui si innamorerà, sarà destinato a morire o a lasciarla, finché la neve cadrà in primavera e un morto ritornerà vivo.
Trailer Americano per 'L'uomo senza sonno '. Trevor Reznik non riesce a dormire esattamente da un anno. La mancanza di riposo, apparentemente inspiegabile, lo sta deteriorando sia mentalmente che fisicamente ogni giorno di più.
Trailer in inglese di The Libertine, il nuovo film con protagonista Johnny Depp. La vera storia del conte di Rochester amico e confidente di re Carlo II. Giovane, spregiudicato e dalla vita sessuale assai movimentata, il quale, mentre il re si impegna a salvare la stabilità della monarchia, minacciata dalle agitazioni dei cattolici, si invaghirà di una giovane attrice che lo porterà alla rovina.
Il trailer completo, in inglese di The Omen (in Italia avrà il titolo di Omen 666: Il presagio) il film in uscita contemporanea mondiale il giorno 6 del mese 6 dell'anno 6. Remake del film horror/satanico del 1976 con Gregory Peck e Lee Remick. Nella cast della nuova versione, diretta da John Moore (Behind Enemy Lines), Julia Stiles, Liev Schreiber, David Thewlis, Mia Farrow, Pete Postlethwaite, Michael Gambon, Seamus Davey-Fitzpatric.
Il trailer in italiano di The Namesake (Il destino nel nome), il film diretto da Mira Nair, presentato nella sezione Première di Cinema - Festa Internazionale di Roma. Il film racconta il rapporto tra due generazioni, due culture differenti e due modi diversi di affrontare la vita. Ashoke e Ashima, sposati con un matrimonio combinato, lasciano la soffocante Calcutta per trasferirsi nella fredda New York, dove cominciano la loro nuova vita insieme. I due si conoscono appena, ma la loro vita prende una piega diversa quando Ashima mette al mondo un bambino. Sotto pressione per scegliere il nome, Ashoke sceglie Gogol, come il famoso scrittore russo, un nome che ha un legame con il suo passato e, spera, sia di buon auspicio per un futuro migliore. Ma la vita di Gogol e dei suoi genitori non è così facile come vorrebbero. Come la prima generazione di teenager americani figli di emigrati, Gogol è alla ricerca della sua identità, in bilico tra le origini bengalesi e il suo sentirsi americano. Inizia così a rifiutare il suo nome, esce con una ricca ragazza americana e studia architettura a Yale, mentre i suoi genitori restano legati alle loro tradizioni bengalesi.
Il trailer originale di The Namesake (Il destino nel nome), il film diretto da Mira Nair, presentato nella sezione Première di Cinema - Festa Internazionale di Roma. Il film racconta il rapporto tra due generazioni, due culture differenti e due modi diversi di affrontare la vita. Ashoke e Ashima, sposati con un matrimonio combinato, lasciano la soffocante Calcutta per trasferirsi nella fredda New York, dove cominciano la loro nuova vita insieme. I due si conoscono appena, ma la loro vita prende una piega diversa quando Ashima mette al mondo un bambino. Sotto pressione per scegliere il nome, Ashoke sceglie Gogol, come il famoso scrittore russo, un nome che ha un legame con il suo passato e, spera, sia di buon auspicio per un futuro migliore. Ma la vita di Gogol e dei suoi genitori non è così facile come vorrebbero. Come la prima generazione di teenager americani figli di emigrati, Gogol è alla ricerca della sua identità, in bilico tra le origini bengalesi e il suo sentirsi americano. Inizia così a rifiutare il suo nome, esce con una ricca ragazza americana e studia architettura a Yale, mentre i suoi genitori restano legati alle loro tradizioni bengalesi.
Cosa hanno in comune Disney Pixar e una famiglia di supereroi che ha smesso di salvare il mondo? Lo scopriremo a Natale quando The Incredibles raggiungerà i nostri schermi. Nel frattempo non perdetevi questo secondo e esilarante trailer. Potete ammirare le nuovissime sequenze di computer grafica e conoscere tutti i futuri protagonisti.
Trailer in inglese di "The Ice Harvest", classica storia di un politico invischiato in storie di sesso e ricattato da una spogliarellista ed un gangester per spillargli dei soldi.
Il trailer originale di The Holiday, il film di Nancy Meyers con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law , Jack Black, Sarah Parish, Edward Burns, John Krasinsky, Rufus Sewell. Amanda (Cameron Diaz), una ragazza in crisi perchè lasciata dal fidanzato poco prima di Natale, trova su internet il modo di scambiare casa con un'altra donna anche lei nella sua stessa situazione sentimentale. Da Los Angeles si ritroverà in un appartamentino a Londra, e conoscerà l'ambiente e gli amici di Iris (Kate Winslet). Iris invece finirà nella villa di Amanda. Graham (Jude Law) sarà il protagonista e l'oggetto del desiderio di Amanda; Miles (Jack Black), completerà il quartetto.