Trailer di Scorched Earth, action con Gina Carano.
Trailer dell'horror The Open House con Dylan Minnette.
Dai produttori di “La meglio gioventù” arriva in anteprima nazionale al cinema solo il 23 e il 24 gennaio "FABRIZIO DE ANDRÉ. PRINCIPE LIBERO". Un appuntamento unico che porta sullo schermo la vita di un artista che ha segnato la storia della canzone e della cultura italiana.
Il final trailer del film Den of Thieves, con protagonista Gerard Butler.
Il trailer del film Mom and Dad.
Un nuovo trailer del film Euphoria, con Alicia Vikander ed Eva Green.
Il trailer del film animato Mary and the Witch's Flower.
Il trailer del documentario The China Hustle.
Il trailer del film Freak Show.
Trailer di Pertini, il combattente, documentario di Giancarlo Diana e Giancarlo De Cataldo a febbraio evento straordinario al cinema.
Il final trailer del film All The Money In The World, diretto da Ridley Scott.
Il trailer della commedia Overboard, con Anna Faris.
A new curse awakens, a new hero rises. The legend of good versus evil reborn. Once Upon a Time Season 7 premieres on a new night, Fridays beginning October 6th on ABC. Subscribe to tvpromosdb on Youtube for more Once Upon a Time season 7 promos in HD!
Si sostengno a vicenda, in piena co-indipendenza. Grace and Frankie ritorna su Netflix il 19 gennaio.
Il trailer della quarta stagione della serie Grace and Frankie.
Il trailer del film A Futile and Stupid Gestures.
Trailer di Mamma Mia: here we go again!, sequel del musical Mamma Mia!
Trailer di Hard Sun, serie poliziesca inglese con Jim Sturgess, Agyness Deyn e Nikki Amuka-Bird.
Il trailer del film Chappaquiddick.
Trailer della terza stagione di The Path.
Il trailer del film Gringo, diretto da Nash Edgerton.
Il trailer red band del film Gringo.
Trailer ufficiale de Il Vegetale, pellicola di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi.
Il primo trailer del film The Nutcracker and the Four Realms.
Il trailer della commedia Half Magic, diretto da Heather Graham.
Trailer italiano di Ocean's Eight, heist movie con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Sarah Paulson.
Trailer di Ocean's Eight, con cate Blanchett, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter e Rihanna.
Il nuovo trailer del film animato Early Man, prodotto dalla Aardman.
Il trailer del film The Polka King, con protagonista Jack Black.
Trailer ufficiale di Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dimi, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis. Dal 25 gennaio 2018 al cinema!
Trailer dell'anime Fate/stay night : Heaven's Feel - I Presage Flower.
Trailer del live action giapponese Tokyo Ghoul.
Trailer della romcom Every Day, con Maria Bello.
Final trailer di The Commuter, pellicola action con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill ed Elizabeth McGovern. Dirige Jaume Collet-Serra.
Trailer italiano di The Post, il nuovo film di Steven Spielberg, candidato a 6 Golden Globe con Tom Hanks e Meryl Streep, dal 1° febbraio al cinema.
Trailer italiano de L' ultima discesa. Quando una tempesta di neve blocca per otto giorni l’ex campione di hockey, Eric LeMarque, in cima al complesso delle Mammoth Mountain, lo sportivo è costretto ad affrontare il suo passato e a fare i conti con i suoi demoni interiori per ritrovare la fiducia in sé stesso e riuscire sopravvivere. Dal 14 febbraio al cinema.
Trailer di The Clapper, pellicola di Dito Montiel con Ed Helms, Tracy Morgan, Amanda Seyfried e Adam Levine.
Clint Eastwood dirige “Ore 15:17 – Attacco al treno”, un film che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità.
Nuovo trailer della serie The CW Black Lightning, in arrivo a gennaio.
Il trailer del film The 15:17 to Paris.
Il trailer del film Annihilation, con protagonista Natalie Portman.
Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. Guarda il trailer di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. Dal 28 dicembre al cinema.
Guarda il nuovo trailer di POVERI MA RICCHISSIMI, con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza, Paolo Rossi.
Chiamami col tuo nome, il nuovo film di Luca Guadagnino, è un racconto sensuale e trascendente sul primo amore, basato sul famoso romanzo di André Aciman. È l'estate del 1983 nel nord dell'Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel). Un giorno, arriva Oliver (Armie Hammer) un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato, Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un'estate che cambierà per sempre le loro vite.
In un macello di Budapest viene assunta una nuova ispettrice della qualità, la giovane Maria. Il direttore finanziario è subito incuriosito dal suo atteggiamento assolutamente riservato e dedito al lavoro con una rigida applicazione delle regole. A seguito di un test psicologico a cui vengono sottoposti tutti i dipendenti, emerge che entrambi sognano regolarmente di trovarsi in un bosco mentre nevica, lui nel ruolo di un cervo e lei nel ruolo della femmina. Messi a conoscenza di questo fatto i due iniziano un problematico avvicinamento.
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Daddy's Home 2, con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibso, John Lithgow, John Cena.
50 primavere di Blandine Lenoir, con Agnès Jaoui. Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?
Dickens - L'uomo che inventò il Natale: film biografico sul famoso scrittore inglese Charles Dickens. T
Un film di Stephen Chbosky, con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Daveed Diggs. Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.