Secondo trailer italiano di The Greatest Showman, pellicola con Hugh Jackman e Michelle Williams.
Un nuovo trailer ufficiale del film The Greatest Showman, con protagonista Hugh Jackman.
Un nuovo trailer della serie evento Waco.
Per celebrare la serie comica più lunga del mondo, Filmauro distribuirà "Super Vacanze di Natale": il primo grande film che racchiude il meglio di 35 anni di film di Natale! Realizzato da Paolo Ruffini.
Trailer della commedia indiana Newton, diretta da Amit Masurkar. Nel cast Rajkummar Rao, Pankaj Tripathi, Anjali Patil, Raghubir Yadav e Sanjay Mishra.
Trailer del lungometraggio animato Batman: Gotham by Gaslight.
Il trailer della miniserie Howard's End.
Secondo trailer di The Shape of Water, fiaba dark diretta da Guillermo del Toro.
Trailer italiano di Dark, dal 01 dicembre 2017 su Netflix.
Trailer della serie Netflix Dark.
Trailer ufficiale de Il Premio, un film di Alessandro Gassmann con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Marco Zitelli e Matilda De Angelis. DAL 6 DICEMBRE AL CINEMA.
Il trailer del film Hostiles, con protagonista Christian Bale.
Il trailer originale della terza stagione di "Rick and Morty"
Trailer ufficiale di The Post, pellicola di Steven Spielberg interpretata da Meryl Streep e Tom Hanks.
Il trailer britannico del film Peter Rabbit.
Il trailer del film animato Sherlock Gnomes.
Il trailer del film animato Sherlock Gnomes.
Un nuovo trailer del film Ferdinand.
Cast:Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, with Kim Basinger and Marcia Gay Harden Regia: James Foley Sceneggiatura: Niall Leonard Tratto dal romanzo di: E L James Produttori: Michael De Luca, E L James, Dana Brunetti, Marcus Viscidi
Agadah il nuovo film di Alberto Rondalli, tratto dal romanzo di Jan Potocki, Manoscritto ritrovato a Saragozza, con Nahuel Perez Biscayart, Valentina Cervi, Caterina Murino, Alessandro Haber, Flavio Bucci, Umberto Orsini e Alessio Boni. Dal 16 novembre al cinema!
La Mano Invisible, un film di David Macián, distribuito in Italia da EXIT MEDIA.
Solo martedì 5 dicembre dal palcoscenico della Royal Opera House arriva al cinema in diretta via satellite "Lo Schiaccianoci", sulle meravigliose musiche di Tchaikovsky. Info su www.nexodigital.it
Il trailer della seconda stagione della serie The Crown, con protagonisti Claire Foy e Matt Smith.
Il trailer della seconda stagione della serie The Crown, con protagonisti Matt Smith e Claire Foy.
Il trailer italiano del film Cinquanta sfumature di rosso, con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Il trailer del film Fifty Shades Freed.
Il final trailer del film Disney-Pixar intitolato Coco.
Un nuovo trailer del film The Disaster Artist, diretto e interpretato da James Franco.
Il trailer del film In The Fade, con protagonista l'attrice Diane Kruger.
Trailer italiano di Happy end, film del regista Michael Haneke, nei cinema dal 30 novembre. Con Isabelle Huppert e Jean-Louis Trintignant.
Il trailer del film I, Tonya, con protagonista Margot Robbie.
“Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. ‘Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino” Inizia così il capitolo finale della saga di Smetto Quando Voglio. Pietro Zinni (Edoardo Leo) è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio) che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena (Neri Marcorè). Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone. Smetto Quando Voglio-Ad Honorem si preannuncia esplosivo, con un epico, gran finale che chiuderà il cerchio dell’intera trilogia. Ogni saga ha una fine.” IL CAST Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli con Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e con Neri Marcorè.
La nobile famiglia Mancini gestisce da sempre ogni traffico illecito di una Roma diabolicamente fiabesca sotto l’occhio attento della Regina Madre, ma ora che Riccardo è tornato ci sarà posto per un solo Re… Ecco il trailer di “Riccardo va all’inferno”, la versione più dark e psichedelica che si sia mai vista di un’opera shakespeariana. Massimo Ranieri e Sonia Bergamasco, per la regia di Roberta Torre e le musiche di Mauro Pagani, portano sul grande schermo un musical pop e travolgente che sarà presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, al al prossimo Torino Film Festival, nella sezione fuori concorso After Hours. [Dal 30 novembre al cinema con Medusa Film]
"Gramigna", un film di Sebastiano Rizzo, con Biagio Izzo, Gianluca Di Gennaro e Ciro Petrone. La pellicola segue le vicende di Luigi, un ragazzo condannato all'ergastolo che desidera abbandonare per sempre la malavita.
Dopo aver accidentalmente distrutto il negozio di noccioline conquistato in Nut Job, Spocchia e i suoi amici si trasferiscono in un accogliente parco cittadino, che il sindaco è intenzionato a trasformare in un più remunerativo parco divertimenti. In Nut Job 2 l'incorreggibile scoiattolo fa ancora una volta squadra con il topolino Buddy, la scoiattolina Andie e l'altezzoso Vanesio per sventare i piani del malefico primo cittadino.
Detroit. Un film di Kahtryn Bigelow. La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precedenti costringendo così, ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell’ignobile giorno di cinquant’anni fa.
Il Domani tra di noi. Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.
Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
IL SENSO DELLA BELLEZZA - ARTE E SCIENZA AL CERN di Valerio Jalongo Quattro anni dopo la sensazionale scoperta del “Bosone di Higgs”, il CERN è alla vigilia di un nuovo, eccezionale esperimento. L’esperimento è insieme un viaggio nel tempo più lontano e nello spazio più piccolo che possiamo immaginare.
Dal 16 novembre al cinema il nuovo cartone del regista de La Gabbianella e il Gatto, Enzo D'alò Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì, Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica...
La Casa di Famiglia, un film di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Matilde Gioli , Luigi Diberti. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Vision Distribution.
THE BIG SICK – IL MATRIMONIO SI PUÒ EVITARE L’AMORE NO Basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film racconta tutto ciò che l’aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni. Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca di idee e battute sulla diversità culturale, i matrimoni combinati e le relazioni/reazioni delle rispettive famiglie.
I'm - #InfinitaComeLoSpazio. Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un’apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati. Prigioniera di questa dimensione, alla quale sente di non appartenere, Jessica inizia a mettere su carta, grazie ad un grande talento nel disegno, la sua realtà creando una nuova interpretazione delle sue paure, delle sue piccole vendette personali e dei personaggi con i quali si incontra e si scontra quotidianamente. Il suo futuro e cosa farne sono il centro dei suoi pensieri visto che frequenta l’ultimo anno di Scuola e proprio la Scuola è il suo principale terreno di sfida; per gli altri ragazzi, infatti, Jessica è la “stramba” per via dei suoi atteggiamenti e delle sue aspirazioni così diverse da quelle dei suoi coetanei e per i suoi capelli viola. Solo un ragazzo timido e introverso, Peter, sembra capirla subito perché incompreso e isolato come lei. Fin dal primo sguardo, infatti, è chiara l’attrazione che provano l’una per l’altro, forse perché sentono di condividere una battaglia comune. Peter, il suo grande talento nel disegno e un incontro con una persona speciale, diventeranno per Jessica le chiavi per affrontare le paure. La sua matita è la potente arma con la quale potrà modificare il suo futuro e il destino al quale sembra essere condannata imparando ad avere fiducia in se stessa e nel suo valore. Ma, improvvisamente, la fervente immaginazione di Jessica o forse quella realtà alla quale viene continuamente richiamata dalla madre, provocherà nella storia l’inatteso imprevisto che ne cambierà completamente il corso.
THE BROKEN KEY, regia di Louis Nero, con Christopher Lambert, Rutger Hauer, Geraldine Chaplin, Michael Madsen, Franco Nero, William Baldwin, Kabir Bedi, Maria De Medeiros, Marc Fiorini, Andrea Cocco, Diana Dell'Erba, Marco Deambrogio, Walter Lippa
Ogni Tuo Respiro di Andy Serkis, con Claire Foy e Andrew Garfield, dal 16 novembre 2017 al cinema.
La due volte candidata all’Oscar Jessica Chastain è Antonina Żabińska, moglie, madre e lavoratrice che per molti, durante la Seconda Guerra Mondiale, divenne, insieme al marito Jan, un barlume di speranza nella Varsavia occupata dai nazisti. Dal 16 novembre al cinema.
The Paris Opera Trailer #1 (2017)
Trailer del film Malarazza diretto da Giovanni Virgilio con protagonisti Paolo Briguglia, Stella Egitto, David Coco, Lucia Sardo, Antonino Frasca Spada, Cosimo Coltraro.
Lola+Jeremy, film di July Hygreck. Con Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck, Laura Boujenah, Foëd Amara.