Il trailer del film Mile 22 diretto da Peter Berg.
Il trailer del film Escape Plan 2.
Una featurette del film Solo: A Star Wars Story.
Trailer ufficiale in lingua originale di Mission: Impossible - Fallout con Tom Cruise.
Il trailer della commedia Destination Wedding.
Il trailer red band del film Sorry To Bother You.
Trailer del film musicale MUSE: Drones World Tour.
Trailer di The House That Jack Built, nuova pellicola di Lars von Trier con Matt Dillon e Uma Thurman.
Il trailer della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt.
Il trailer del finale di Sense8.
Il trailer in lingua originale del film Burning - L'amore brucia
Il trailer italiano di Mamma Mia! Ci Risiamo.
Il final trailer del film Mamma Mia! Here We Go Again.
Il trailer del film The Happytime Murders.
Il trailer italiano di "they", al cinema dal 15 maggio.
Il trailer italiano di "Famiglia allargata", dal 17 maggio al cinema.
Il trailer del film BlacKkKlansman diretto da Spike Lee.
Un thriller psicologico di Benoît Jacquot, con Isabelle Huppert e Gaspard Ulliel, dal 3 maggio al cinema
DOPO LA GUERRA di Annarita Zambano, al cinema dal 3 maggio 2018.
«Fai attenzione: oggi la corrente va verso Sud», lo avvisa una sentinella, ma a fare attenzione, a farne sempre molta, il pescatore Nam Chul-woo ci è abituato. Del resto, non puoi permetterti distrazioni quando abiti in un villaggio della Corea del Nord e ti muovi ogni giorno sulla linea di confine. Confine d’acqua, nel caso di Nam, ed è proprio l’acqua a tradirlo: una delle reti, infatti, si aggroviglia attorno all’elica della sua piccola barca, il motore si blocca e la corrente che «va verso Sud» trascina lentamente il povero Nam in zona nemica… Riuscirà il prigioniero, dopo pressanti interrogatori, a convincere le forze di sicurezza sudcoreane di non essere una spia? Ma soprattutto: riuscirà Nam, dopo il proprio faticoso rilascio, a convincere il potere nordcoreano della propria integrità? È rimasto ancora quello che era, cioè un bravo cittadino devoto, o l’infezione del capitalismo («Più forte è la luce, più grande è l'ombra») lo ha contaminato per sempre?
Con Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei Diretto da: Gerard McMurray Scritto da: James DeMonaco Prodotto da: Jason Blum, Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller, Sébastien K. Lemercier Produttori esecutivi: Steve Molen, Jeanette Volturno, Couper Samuelson Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell’Indipendenza segna l’ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell'uno per cento nel resto dell'anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l'aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione. In seguito al maggior successo del film della serie, La Notte del Giudizio - Election Year, il creatore James DeMonaco (sceneggiatore e regista di La Notte del Giudizio, Anarchia - La Notte del Giudizio e La Notte del Giudizio - Election Year) torna accanto ai produttori di questo fenomeno mondiale: la Blumhouse Productions di Jason Blum (La serie di Insidious, Scappa - Get Out, Split), i soci di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles, le serie di Ouija e di Non aprite quella porta), e il partner di lunga data di DeMonaco, Sébastien K. Lemercier (Distretto 13, Four Lovers). La prima notte del giudizio è diretto da Gerard McMurray (Burning Sands), basato su una sceneggiatura scritta ancora una volta da DeMonaco.
JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto "per caso". La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Richiamato dalla pensione, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.
THE CONSTITUTION-DUE INSOLITE STORIE D’AMORE, il film di Rajko Grlic che ha vinto il Festival des films du monde a Montreal e il Premio del pubblico, Miglior attore protagonista, Migliore sceneggiatura al Festival del Cinema Europeo di Lecce. Una favola, due storie d’amore, un dramma corale, le differenze di classe, l’antifascismo, i diritti delle minoranze, l’amore etero e l’amore omosessuale, tutto questo in una storia indimenticabile e affascinante!
Periferia di Madrid. Carmen è una casalinga frustrata. Carlos, suo marito, è un uomo distaccato e incurante della famiglia. Durante un ricevimento di matrimonio, il cugino di Carmen cerca un volontario da ipnotizzare e Carlos, sebbene scettico, accetta. Qualcosa però va storto e la situazione sfugge al controllo.
Quando un gruppo di ragazzi sviluppa misteriosamente nuove abilità, dichiarati una minaccia dal governo vengono detenuti. Il sedicenne Ruby, uno tra i più potenti, sfugge dal suo campo e si unisce a un altro team di in fuga, in cerca di un rifugio sicuro. Presto questa nuova famiglia si rende conto che, in un mondo in cui gli adulti al potere li hanno traditi, scappare non sarà sufficiente ma dovranno lanciarsi in una agguerrita resistenza, usando i loro poteri, per riprendere il controllo del proprio futuro.
Mentre (quasi) tutti festeggiano le promozioni all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma. Il Manzoni ha un primato assoluto: è il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione selezionati dall’algoritmo ministeriale nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori. Obiettivo: avere almeno il 50% di promossi. Così l’Alessandro Manzoni rinnova il corpo insegnanti con sette professori veramente speciali, ciascuno dei quali segue un proprio progetto didattico rivoluzionario e un proprio personalissimo metodo di insegnamento. Con risultati disastrosi. Eppure…i ragazzi del Manzoni cominciano a capire che sta accadendo qualcosa di grande e che a quello sgangherato e sconclusionato corpo docente importa davvero di loro, al di là dei programmi scolastici e delle note sul registro.
Nicole (Antonia Liskova) è una donna attenta a controllare la propria vita fin nei più insignificanti dettagli. La sua piccola Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento. Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole. Oscure presenze si manifestano all’interno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non è più sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano. Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina. Ma più Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, reale, tangibile.
Ex Libris - The New York Public Library del maestro del documentario Frederick Wiseman è al cinema dal 23 al 25 aprile. Scopri le sale su http://www.iwonderpictures.it/exlibris
Con Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver e col Premio Oscar Hilary Swank. Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Lo spettacolo più ambizioso e nobile concepito da Renato Zero. Una leggenda della musica italiana moderna e contemporanea approda sul grande schermo con un’opera spettacolare capace di esprimere in tutto e per tutto l’emozionante magia del cinema.
Ambientato in Giappone nel 2037, L'isola dei cani racconta la dolce epopea del dodicenne Atari Kobayashi alla ricerca del suo amato cane. Quando a causa di una contagiosa influenza canina, il governo decide di mandare in esilio tutti i cani di Megasaki City in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume per ritrovare Spots, il suo cane da guardia. Una volta atterrato, con l'aiuto di un branco di nuovi amici, inizia un viaggio epico che deciderà il futuro dell'intera città.
Film tratto dalla popolare serie tv di Ted Sieger: Molly Monster
Sherlock Gnomes è un film d'animazione del 2018 diretto da John Stevenson. È il sequel di Gnomeo e Giulietta del 2011. È stato distribuito nei cinema italiani il 12 aprile 2018.
Un film prezioso e unico che racconta la cantante d’opera più famosa di tutti i tempi: Maria Callas. Un documentario ricco di immagini inedite, fotografie, super8, registrazioni private, lettere e rari filmati d’archivio del dietro le quinte degli spettacoli, per la prima volta a colori. Il racconto di una vita memorabile ricostruito attraverso le parole della Callas e le storie intime dei protagonisti del suo tempo: Onassis, Marilyn Monroe, Alain Delon, Yves Saint-Laurent, J.F. Kennedy, Luchino Visconti, Winston Churchill, Grace Kelly, Liz Taylor e molti altri.
La giovane e fragile Chloé (Marine Vacth) ha un dolore che non passa, somatizza un segreto che custodisce nel ventre e affronta in terapia. Frequenta lo studio di uno psicoterapeuta Paul (Jérémie Reiner) che improvvisamente decide di mettere fine alle loro sedute perché attratto da lei. Anche Chloé è innamorata di lui e accetta di traslocare nel suo appartamento. Ma un giorno scopre che il compagno le nasconde l’esistenza del suo gemello monozigote Louis, che svolge la stessa professione in un altro quartiere di Parigi. Incuriosita decide di prendere un appuntamento con lui…. Un film in cui i temi più cari al regista, il desiderio, la seduzione, l’identità, l’inganno, il gioco tra realtà e fantasia si compongono in un torbido thriller al femminile.
Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog” imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.
Un adattamento teatrale post-moderno di una tragedia greca classica si svolge in prestigioso teatro di Atene. Come ogni sera, il pubblico prende posto e la rappresentazione può cominciare. All’improvviso, le luci si accendono. Un gruppo di giovani vestiti di nero sale sul palco. Si intravede, tra loro, una pistola....
#IoSonoTempesta, il nuovo film di Daniele Luchetti con Marco Giallini ed Elio Germano, dal 12 aprile al cinema Marco Giallini è Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso grand hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi. Tra questi c'è Bruno (Elio Germano), un giovane padre che frequenta il centro con il figlio, in seguito ad un tracollo economico. L'incontro sembrerebbe offrire ad entrambi l'occasione per una rinascita all'insegna dei buoni sentimenti e dell'amicizia. Ma c'è il denaro di mezzo e un gruppo di senzatetto che, tra morale e denaro, tenderà a preferire il denaro. Alla fine, come nel miglior cinema di Daniele Luchetti, bisognerà chiedersi: chi sono i buoni, se ci sono?
Per rivivere il tour che si è trasformato in un’esperienza artistica totale approda sul grande schermo, in contemporanea mondiale, il film concerto che racconta una delle tappe più magnetiche e potenti dell’ultimo catartico tour di Nick Cave.
Il trailer italiano di "Parigi a piedi nudi", in sala dal 17 maggio.
Il trailer italiano di "Abracadabra" di Pablo Berger, al cinema dal 17 maggio.
Trailer di Sorry Angel, dramma con Vincent Lacoste, Pierre Deladonchamps e Denis Podalydès diretto da Christophe Honoré.
Il trailer della seconda stagione della serie Tredici.
Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Tredici.
Trailer di Adrift, pellicola interpretata da Shailene Woodley e Sam Claflin.
Trailer della serie American Woman, con Alicia Silverstone, Mena Suvari e Jennifer Bartels.
Trailer di Dietland, serie AMC on Julianna Margulies e Kitty Montgomery.
Il trailer ufficiale del film The Yellow Birds.
Il trailer di "Dopo la guerra" di Annarita Zambano, al cinema dal 3 maggio.
Il trailer italiano di "Cosa dirà la gente", al cinema dal 3 maggio.