Il trailer della serie Chilling Adventures of Sabrina.
Il final trailer di Robin Hood, con Taron Egerton e Jamie Foxx.
Il trailer del film Vice, pellicola con Christian Bale e Amy Adams.
Il trailer del film Vice, pellicola con Christian Bale e Amy Adams.
Vincitore del Premio Alfred Bauer e dell'Orso d'argento per la migliore attrice al Festival di Berlino 2018, “Le Ereditiere” è al cinema dal 18 ottobre. Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è costretta ad affrontare una nuova realtà.
Trailer italiano di Spider-Man: Un Nuovo Universo, che racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Nuovo trailer della pellicola animata Spider-Mand: Into the Spider-Verse, creata da Phil Lord e Christopher Miller.
Trailer della commedia romantica di Barry Morrow All You Ever Wished For, con Darren Criss e Madalina Ghenea.
Trailer del documentario Essere Divina.
I protagonisti di questa allegra commedia dal sapore tutto napoletano, sono Achille e Cafè, cantanti di scarso talento di un repertorio detto “Tamarro Italiano” e...un terzo, Pennabic, loro manager. Leader del gruppo è Achille, l’unico ad avere un lavoro vero: fa' l’autista all’ANM. É sposato e padre di tre figli. Abitano in un quartiere popolare, nella zona Ovest della città, fondale e co-protagonista della storia. Ma la vera "ouverture" di tutta l’opera lirica, è la dipartita di Tarallo Ezio, padre di Achille. Pochi giorni dopo, compare, silenziosa e leggera, Kira, giovane e bionda badante bielorussa. E a questo punto vi potete immaginare già, quasi tutto lo spettacolo....
Trailer di Fuoricampo, film del Collettivo Melkanaa distribuito da Distribuzione Indipendente. In sala da giovedì 18 ottobre 2018
Il trailer del film Malevolent.
Un nuovo trailer della serie Titans.
Il trailer della serie Titans.
Trailer italiano dell'avventuroso Museo - Folle rapina a Città del Messico, con Gael Garcia Bernal.
Trailer de La morte legale, un film di Silvia Giulietti. Giotto Barbieri distribuito da Distribuzione Indipendente. In sala da giovedì 11 ottobre 2018.
Trailer della commedia Holmes and Watson, con Will Ferrell, John C. Reilly, Ralph Fiennes. Il film è diretto da Etan Cohen.
Il trailer di They Shall Not Grow Old.
Jocelyn (Franck Dubosc) è un uomo d’affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L’equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence (Alexandra Lamy) che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. È allora che, in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.
Dopo il successo al Festival di Venezia arriva in sala dal 20 settembre “Saremo giovani e bellissimi” l’opera prima di Letizia Lamartire con Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo e Federica Sabatini, prodotto da CSC Production con RAI CINEMA, unico film italiano in concorso alla 33ma SIC - Settimana Internazionale della Critica. A Venezia si è aggiudicato il Premio Soundtrack Stars Award, ritirato da Matteo Buzzanca autore delle musiche (edite da Sugar), Barbora Bobulova che ha cantato a sorpresa a cappella per il pubblico presente e dalla regista Letizia Lamartire.
Un nuovo trailer del film Burning, con Steven Yeun.
Nuovo trailer della quarta stagione della serie DC Legends of Tomorrow.
Trailer Italiano di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga degli X-Men diretto da Simon Kinberg.
Trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga degli X-Men scritto e diretto da Simon Kinberg,con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.
Si torna sul ring. Michael B. Jordan e Sylvester Stallone nel nuovo trailer di Creed II, dal 24 Gennaio al cinema.
Il trailer del film Creed II.
Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film First Man della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della prima missione della NASA sulla luna, focalizzandosi sulla figura di Neil Armostrong e sui dieci anni che precedono la storica missione dell’Apollo 11. Resoconto intimo e viscerale raccontato dal punto di vista di Armstrong, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo – per Armstrong, per la sua famiglia e per l’intera nazione stessa – di una delle missioni più pericolose della storia.
Daniel (Auteuil) è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico (Depardieu), presenza a volte fin troppo ingombrante. Quando quest’ultimo insiste per organizzare una cena “tra coppie” con l’obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova “spiazzato” tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell’amico. Una esilarante commedia francese ricca di tanta malizia ma soprattutto di tanta tanta immaginazione, un turbinio di gag superlative tra due attori del calibro di Daniel Auteuil e Gérard Depardieu che si sfideranno in un amichevole duello.
L’alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l’alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l’entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell’Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice. L’appello accorato di Maia di partecipare alle olimpiadi al cospetto dell’Imperatrice, in realtà culminerà con un clamoroso incidente che peggiorerà le cose. Profondamente offesa, e determinata a dare una lezione a Maia, l’Imperatrice le propone un accordo: l’alveare di Maia potrà partecipare alle olimpiadi di miele ma se perderà i giochi dovrà privarsi non solo del miele estivo, ma dell’intero raccolto. Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così, in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra. Fortunatamente, il suo migliore amico Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo, saranno sempre al suo fianco. Riuscirà Maia a salvare il suo alveare?
Dal capolavoro di Jack London, l'avventura che ha emozionato intere generazioni per la prima volta in una straordinaria animazione.
Benvenuti a Cotacachi, Ecuador, un piccolo paese fra le montagne dove centinaia di americani hanno iniziato a vivere negli ultimi anni. Sono pensionati statunitensi, hanno lavorato per tutta la vita nel loro Paese e, feriti dal tradimento del sogno americano, hanno deciso di raccogliere tutti i loro risparmi per partire alla ricerca di benessere e sicurezza. Tra improbabili tentativi di parlare la lingua locale, costruzioni di alte recinzioni, feste esclusive e fondazioni per cani, Country for Old Men racconta la vita quotidiana nell’Ecuador più sperduto di questa comunità locale di uno dei popoli più stanziali e meno adattabili al mondo.
The Milk System è un film di genere documentario del 2017, diretto da Andreas Pichler. Uscita al cinema il 02 ottobre 2018. Durata 90 minuti. Distribuito da Movieday.
Trailer finale italiano di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling.
Trailer definiivo di Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald.
Trailer di They'll Love Me When I'm Dead, documentario di Morgan Neville dedicato alla storia del tormentato The Other Side of the Wind di Orson Welles.
Trailer della serie Netflix Wanderlust, con Toni Collette.
Secondo trailer della pellicola biografica Colette, interpretata da Keira Knightley.
Trailer di Uno di famiglia, il film con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum e Nino Frassica, dal 25 ottobre al cinema
Il trailer del film Thriller.
1918, Vienna, cuore della Mitteleuropa: un'epoca dorata al tramonto e due giganti dell'arte. "Klimt & Schiele. Eros e psiche" arriva al cinema il 22-23-24 ottobre.
Trailer internazionale di Galveston, regia di Mélanie Laurent con Elle Fanning, Ben Foster.
Trailer del biopic My Dinner with Herve, diretto da Sacha Gervasi. Nel cast Peter Dinklage e Jamie Dornan.
Trailer italiano di Bumblebee, spinoff di Transformers con Hailee Steinfeld.
Nuovo trailer ufficiale di Bumblebee, spinoff dei Transformers con Hailee Steinfeld.
Il trailer del film The New Romantic.
Il final trailer del film The Sisters Brothers.
Un trailer internazionale del film Venom.
Trailer del documentario The Milk System di Andreas Pichler.
Trailer di Oltre la nebbia - Il mistero di Rainer Merz, un film di Giuseppe Varlotta. Con Pippo Delbono, Corinne Cléry, Cosimo Cinieri, Luca Lionello, Frederic Moulin, Giovanni Capalbo.
Trailer di Un Nemico Che Ti Vuole Bene, thriller con Diego Abatantuono, dal 4 ottobre al cinema! Un film di Denis Rabaglia con Diego Abatantuono, Antonio Folletto Mirko Trovato, Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito e con Antonio Catania, con l’amichevole partecipazione di Paolo Ruffini e con la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Pietro.