Una clip, intitolata Jacuzzi, tratta dal film animato Minions, con protagonisti i simpatici aiutanti di Gru in Cattivissimo Me di cui si scoprirà il passato.
Una clip in esclusiva per Movieplayer.it tratta dal film Eisenstein in Messico, il nuovo film diretto da Peter Greenaway che sarà distribuito nelle sale italiane il 4 giugno. Il lungometraggio racconta la storia del regista sovietico Sergei Eisenstein che, nel 1931, è in Messico per girare un film. Incalzato dal regime stalinista, che vorrebbe richiamarlo in patria quanto prima, Eisenstein passa gli ultimi dieci giorni del suo viaggio nella cittadina di Guanajuato.
Una scena tratta in anteprima dal film Fuori dal coro, diretto da Sergio Misuraca. Fanno parte del cast: Dario Raimondi, Alessandro Schiavo, Alessio Barone, Ivan Franek, Aurora Quattrocchi, Emanuela Mulè, Salvo Piparo, Antonello Puglisi, Consuelo Lupo, Sergio Vespertino, e Marta Richeldi.
Una scena tratta dal film La risposta è nelle stelle, con protagonisti Britt Robertson e Scott Eastwood. La regia è di George Tillman Jr.
Una clip in italiano con protagonista Dwayne Johnson tratta dal film San Andreas, diretto da Brad Peyton. Fanno parte del cast anche Alexandra Daddario, Kylie Minogue, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti e Archie Panjabi.
Una clip in anteprima tratta dal disaster movie San Andreas. La regia è di Brad Peyton e fanno parte del cast anche Alexandra Daddario, Kylie Minogue, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti e Archie Panjabi.
Una spettacolare scena interpretata da Dwayne Johnson e Carla Gugino, tratta dal disaster movie San Andreas. La regia è di Brad Peyton e fanno parte del cast anche Alexandra Daddario, Kylie Minogue, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti e Archie Panjabi.
Una scena interpretata dall'attrice Alexandra Daddario nel film San Andreas, diretto da Brad Peyton. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Carla Gugino, Kylie Minogue, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti e Archie Panjabi.
Una scena in anteprima tratta dal film, diretto da Jean-Pierre Jeunet, Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet. Fanno parte del cast Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie e Kyle Catlett.
La scena intitolata 'Miss Stati Uniti', tratta dal nuovo film diretto da Jean-Pierre Jeunet: Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet. Fanno parte del cast Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie e il giovanissimo Kyle Catlett.
Una clip, in esclusiva per Movieplayer.it, tratta dal nuovo film diretto da Jean-Pierre Jeunet: Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet. Fanno parte del cast Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie e il giovanissimo Kyle Catlett.
In questa clip tratta dal film Pitch Perfect 2, diretto da Elizabeth Banks, il personaggio interpretato da Hailee Steinfeld fa un provino per entrare nel gruppo delle Barden Bellas.
La clip intitolata 'Sto bene', tratta dal lungometraggio intitolato Fury, diretto da David Ayer e interpretato da Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena, Jason Isaacs, Xavier Samuel e Scott Eastwood.
Una scena tratta in anteprima dal film Macbeth. La regia è di Justin Kurzel e i due protagonisti sono Michael Fassbender e Marion Cotillard. La première avverrà durante la 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una clip tratta dal film Macbeth, diretto da Justin Kurzel e con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard. Il lungometraggio sarà in concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
Il sesto episodio animato dedicato agli Tsum Tsum, i simpatici peluche impilabili ispirati ai più celebri personaggi Disney. In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it
La clip intitolata 'Ci sono dei feriti', tratta da Survivor, di James McTeigue (V per Vendetta). I protagonisti sono Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.
Una scena in anteprima tratta dal film Survivor, di James McTeigue (V per Vendetta). I protagonisti sono Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.
Una clip tratta dal documentario Louisiana, diretto da Roberto Minervini. Il film sarà presentato nella sezione Un certain regard alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una clip in italiano tratta da Louisiana, diretto da Roberto Minervini. Il documentario verrà presentato al Festival di Cannes 2015 e racconta l'America contemporanea attraverso la storia di veterani in disarmo, adolescenti taciturni, drogati che cercano nell’amore una via d’uscita dalla dipendenza, ex combattenti delle forze speciali ancora in guerra con il mondo, giovani donne e future mamme allo sbando, vecchi che non hanno perso la voglia di vivere.
Una scena, con sottotitoli italiani, tratta dal documentario Louisiana diretto da Roberto Minervini. Il lungometraggio verrà presentato nella sezione Un certain regard al Festival di Cannes 2015.
Una scena in anteprima di Accidental Love, film diretto da Stephen Greene (David O. Russell). Fanno parte del cast Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin
La clip intitolata 'Alice sui pattini', tratta dal film Accidental Love, di Stephen Greene (David O. Russell) con protagonisti gli attori Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin
Una scena tratta in anteprima dal film The Assassin, diretto da Hou Hsiao-Hsien e presentato in concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una clip tratta dal film intitolato Dheepan, diretto dal regista Jacques Audiard. Il lungometraggio sarà presentato in concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
La clip intitolata 'Long Term Memory', tratta dal film d'animazione Inside Out, diretto da Pete Docter. Il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2015.
Una clip tratta dal film Inside Out, diretto da Pete Docter. Il video introduce i sentimenti Disgust e Anger (Disgusto e Rabbia).
Una scena tratta in anteprima dal film intitolato The Tribe, diretto da Miroslav Slaboshpitsky e girato nella lingua dei segni per raccontare la storia di un giovane sordomuto che affronta la complicata e dura realtà esistente in un collegio speciale.
Una scena tratta dal film The Tribe, di Miroslav Slaboshpitsky. Il lungometraggio è stato girato nella lingua dei segni per raccontare la storia di un giovane sordomuto che affronta la complicata e dura realtà esistente in un collegio speciale.
Una scena tratta dal film Lamb, di Yared Zeleke. Fanno parte del cast Rediat Amare, Kidist Siyum, Wolela Assefa, Rahel Teshome, Bitania Aberaham. Il film verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015, nella sezione Un Certain Regard.
Una scena, sottotitolata in inglese, tratta dal film Je suis un soldat (I am a soldier), opera prima di Laurent Larivière. Fanno parte del cast Louise Bourgoin, Jean-hugues Anglade, Anne Benoit, Laurent Capelluto. Il film verrà presentato al Festival di Cannes 2015 nella sezione Un Certain Regard.
Una clip, sottotitolata in inglese, del film Je suis un soldat (I am a soldier), opera prima di Laurent Larivière. Fanno parte del cast Louise Bourgoin, Jean-hugues Anglade, Anne Benoit, Laurent Capelluto. Il film verrà presentato al Festival di Cannes 2015 nella sezione Un Certain Regard.
Una clip, sottotitolata in francese, del film Mountains May Depart (Shan He Gu Ren), diretto da Jia Zhang-Ke. Il lungometraggio è in concorso al Festival di Cannes 2015.
Una clip in inglese tratta dal film Love, diretto da Gaspar Noé, che verrà presentato fuori concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una scena in anteprima tratta dal film animato Berserk: L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento. Con l'arrivo dell'eclissi, il Cavaliere del Teschio e Zodd, da tempo acerrimi rivali, possono finalmente affrontarsi in combattimento.
Una nuova clip tratta dal film animato Berserk: L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento. Casca affronta Guts in duello; non è ancora riuscita a perdonarlo per aver lasciato i Falchi, abbandonando, così, Griffith al suo crudele destino.
Una scena tratta in anteprima dal film Inside Out, diretto da Pete Docter. Il nuovo lungometraggio animato della Disney Pixar porta gli spettatori a fare conoscenza delle emozioni che vivono dentro di noi.
Una scena tratta dal film Survivor, di James McTeigue (V per Vendetta). I protagonisti sono Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.
Una scena tratta in anteprima dal film Survivor, diretto dal regista James McTeigue. Fanno parte del cast Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.
Una scena tratta dal film A Tale of Love and Darkness, esordio alla regia dell'attrice Natalie Portman. Il film è stato presentato fuori concorso alla 68esima edizione del festival di Cannes.
Una scena, interpretata da Joaquin Phoenix e Parker Posey, tratta dal film Irrational Man del regista Woody Allen.
Una clip tratta dal film Irrational Man, diretto da Woody Allen. I protagonisti del lungometraggio, presentato fuori concorso al Festival di Cannes, sono Emma Stone, Joaquin Phoenix e Parker Posey.
Una clip tratta dal film Mon Roi, diretto dalla regista Maiwenn. I protagonisti sono Vincent Cassel ed Emmanuelle Bercot. Il film è in concorso al Festival di Cannes 2015.
Una scena tratta dal film Chronic, diretto da Michel Franco. Fanno parte del cast Tim Roth, Robin Bartlett, Michael Cristofer, Sarah Sutherland, Nailea Norvind e Rachel Pickup.
Una scena interpretata da Tim Roth e tratta dal film Chronic, diretto da Michel Franco. Il lungometraggio è in concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una clip, sottotitolata in inglese, del film Cemetery of Splendour. La regia Apichatpong Weerasethakul e il lungometraggio da parte della sezione Un Certain Regard della 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una scena, sottotitolata in inglese, del film Taklub. La regia è di Brillante Mendoza e il lungometraggio sarà presentato al Festival di Cannes 2015 nella sezione Un Certain Regard.
Una clip tratta dal film The Sea of Trees, diretto da Gus Van Sant. I protagonisti sono Matthew McConaughey, Naomi Watts e Ken Watanabe. Il film è in concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una scena interpretata da Valeria Bruni-Tedeschi e Gustave Kervern, tratta dal film Asphalte, scritto e diretto da Samuel Benchetrit. Il lungometraggio fa parte della selezione ufficiale della 68esima edizione del Festival di Cannes.
Una scena, sottotitolata in inglese, tratta dal film Asphalte di Samuel Benchentrit. La clip ha come protagonisti Isabelle Huppert e Jules Benchentrit.Il lungometraggio verrà proiettato in anteprima al Festival di Cannes 2015.