Una clip tratta dal film Piccoli Brividi. Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione
Una divertente scena tratta dal film Piccoli Brividi, ispirato ai libri per ragazzi di R.L. Stine. Il protagonista è l'attore Jack Black.
Una divertente scena tratta dal film Piccoli Brividi, ispirato ai libri per ragazzi di R.L. Stine. Il protagonista è l'attore Jack Black.
Una clip tratta dal film The Danish Girl, diretto da Tom Hooper, con protagonisti Eddie Redmayne e Alicia Vikander.
Una clip tratta da Goya - Visioni di carne e sangue, in esclusiva sul grande schermo solo il 2 e il 3 febbraio il tour cinematografico che racconta l’arte e i capolavori del rivoluzionario pittore spagnolo.
Prima clip di Boris Sans Béatrice, nuova pellicola di Denis Côté interpretata da James Hyndman, Simone-Élise Girard e Denis Lavant.
Una nuova clip tratta dalla commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, Se mi lasci non vale.
Una scena tratta dal film Se mi lasci non vale, intitolata 'Le lasciamo', interpretata da Vincenzo Salemme.
Una clip tratta dal film Nobita e gli eroi dello spazio. Dopo il successo di Doraemon Il Film e Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono per una missione nello spazio tra galassie sconosciute.
Una clip tratta dalla commedia Se mi lasci non vale, diretta da Vincenzo Salemme.
Una divertente clip con protagonista Serena Autieri tratta dal film Se i lasci non vale, diretto da Vincenzo Salemme.
Una spettacolare sequenza d'azione tratta dal film Point Break. Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Girato in REAL 3D.
Una nuova clip tratta dal film di Danny Boyle intitolato Steve Jobs, con protagonista l'attore Michael Fassbender.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip tratta dal nuovo film di Quentin Tarantino, nelle sale italiane dal prossimo 4 febbraio.
Una clip tratta dal film Se mi lasci non vale, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme.
Una nuova clip in italiano tratta da Steve Jobs il film di Danny Boyle con Michael Fassbender, Seth Rogen e Kate Winslet.
Una clip tratta dal film Il Piccolo Principe, diretto da Mark Osborne.
Una clip del film animato Il Piccolo Pincipe, tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry e diretto da Mark Osborne.
Una clip del film Il Piccolo Principe, intitolata 'La Volpe'
Una scena tratta dal film Carol, diretto da Todd Haynes, con protagonisti Cate Blanchett e Rooney Mara nei ruoli di Therese e Carol.
Una scena tratta dal film Carol, diretto da Todd Haynes e tratto dal romanzo di Patricia Highsmith. Le protagoniste sono Cate Blanchett e Rooney Mara.
Una scena del film Carol, che racconta la storia d'amore tra Therese e Carol, interpretate da Cate Blanchett e Rooney Mara. La regia è di Todd Haynes.
Una clip del film Carol, diretto dal regista Todd Haynes con protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara.
Una scena tratta dal film di Todd Haynes, Carol, con protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara.
Una clip tratta da Carol, ilnuovo film di Todd Haynes, con protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara.
Una clip tratta dal film, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, Se mi lasci non vale, intitolata 'Accetta?'.
Una scena tratta dal film Point Break. Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.
Una scena tratta dal film The Pills - Sempre Meglio che Lavorare, diretto da Luca Vecchi, che sarà nei cinema italiani dal 21 gennaio 2016.
Una nuova clip tratta dal film The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare, diretto dal regista Luca Vecchi.
Una clip tratta dal film The Pills - Sempre Meglio che Lavorare, dal 21 gennaio 2016 nei cinema.
Una nuova clip, intitolata 'Ma quello è Vincenzo', tratta dal film Se mi lasci non vale, nei cinema italiani dal 21 gennaio 2016.
Una sequenza tratta in anteprima dalla nuova commedia di Vincenzo Salemme, intitolata Se mi lasci non vale.
Una clip tratta dal film Se mi lasci non vale, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme. Fanno parte del cast anche Paolo Calabresi, Carlo Buccirosso, Serena Autieri, Tosca D'Aquino e con la partecipazione di Carlo Giuffrè
Una clip tratta dal film La Corrispondenza di Giuseppe Tornatore con Jeremy Irons e Olga Kurylenko dal 14 gennaio al cinema.
Una sequenza tratta dal film La Corrispondenza di Giuseppe Tornatore con Jeremy Irons e Olga Kurylenko.
Una clip tratta dal film La Corrispondenza, di Giuseppe Tornatore con protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko .
Una nuova clip in italiano di Steve Jobs il film di Danny Boyle con Michael Fassbender, Seth Rogen e Kate Winslet. Al cinema dal 21 gennaio 2016.
Prima clip di Batman v Superman: Dawn of Justice, comic movie diretto da Zack Snyder, intitolata 'Do you Bleed?'
Una nuova clip tratta dal film Creed - Nato per combattere, diretto da Ryan Coogler con protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.
Una clip, in esclusiva per Movieplayer.it, tratta dal film Piccoli brividi, il lungometraggio con protagonista Jack Black ispirato alla celebre saga di libri horror per ragazzi scritti da R.L. Stine negli anni ’90.
Una clip tratta dal film Creed - Nato per Combattere, diretto da Ryan Coogler e con protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.
La clip intitolata "La Pecora", del film Il Piccolo Principe tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry.
Una scena tratta in anteprima dal film Il Piccolo Principe, diretto da Mark Osborne.
Una scena tratta in anteprima da Assolo, il nuovo film di Laura Morante dal 5 Gennaio 2016 al cinema
Una clip tratta dal film Point Break, remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Girato in REAL 3D.
La clip 'Aiutati che Dio ti aiuta', tratta da Assolo, il nuovo film di Laura Morante.
Una clip tratta dal film The Vatican Tapes, diretto da Mark Neveldine, intitolata 'La Possessione in Ospedale'. Il momento della battaglia definitiva tra bene e male, tra Dio e Satana, è arrivato. Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) ha 27 anni e conduce una vita ordinaria, finché non iniziano a accadere degli eventi inquietanti: la sua presenza crea un effetto devastante su chiunque le stia vicino, causandone spesso anche la morte.
Una clip tratta dal primo episodio della serie Tutto può succedere, diretta da Lucio Pellegrini e interpretata da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Una clip tratta in anteprima dal primo episodio della serie Tutto può succedere, diretta da Lucio Pellegrini e interpretata da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Una scena tratta dalla prima puntata della serie Tutto può succedere, diretta da Lucio Pellegrini e interpretata da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.