Mulder e Scully discutono il caso nell'episodio 'Vampiri' ('Bad Blood') della quinta stagione di X-Files.
Monologo di Scully nel corso della TAC nell'episodio 'Il male oscuro' ('Memento Mori') della quarta stagione di X-Files.
Mulder e Scully interrogano Clyde Bruckman nell'episodio 'Previsioni' (Clyde Bruckman's Final Repose) della terza stagione di X-Files.
Mulder e Scully discutono il caso e parlano del padre di Scully nell'episodio 'Contatti' ('Beyond the Sea' in originale) della prima stagione di X-Files.
Terza clip in italiano per Hellboy - The Golden Army, nei cinema dal 16 luglio. Il film, tratto da un celebre fumetto di Mike Mignola, è diretto da Guillermo Del Toro e interpretato da Ron Perlman e Selma Blair.
Una nuova clip in italiano per Hellboy 2, il nuovo film di Guillermo Del Toro - già autore dell'acclamtato Il labirinto del fauno - in uscita nelle sale italiane il 16 luglio 2008.
Una clip in italiano per il nuovo film di Guillermo del Toro, Hellboy 2, in uscita nelle sale italiane il 16 luglio 2008.
Una clip in italiano dallo spettacolorare Wanted - Scegli il tuo destino con Angelina Jolie e James McAvoy, in uscita nelle sale italiane dal 2 luuglio 2008.
5 minuti in anteprima estratti dallattesissimo film Wanted (Angelina Joline, James McAvoy, Morgan Freeman) in uscita il 2 luglio.
La clip "Bruce si trasforma in Hulk nel passaggio delluniversità", dal film L'incredibile Hulk dal 18 giugno 2008 al cinema.
La clip "Betty ritrova Bruce sul ponte", dal film L'incredibile Hulk, dal 18 giugno 2008 al cinema.
Una clip del film Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour, il film in 3D che uscirà il 20 Giugno 2008 in Italia.
La seconda delle due clip in italiano di Zodiac, il thriller sul serial killer che negli anni Settanta terrorizzò San Francisco, diretto da David Fincher con Jake Gyllenhaall, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo.
La prima delle due clip in italiano di Zodiac, il thriller sul serial killer che negli anni Settanta terrorizzò San Francisco, diretto da David Fincher con Jake Gyllenhaall, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo.
Una clip in alta risoluzione di Uno su due, il film diretto da Eugenio Cappuccio con Fabio Volo, Anita Caprioli, Ninetto Davoli, Giuseppe Battiston, Tresy taddei, Agostina Belli, presentato nella sezione Première di Cinema - Festa Internazionale di Roma. Lorenzo è un avvocato ambizioso, ha una ragazza, Silvia, che non è sicuro di amare, un appartamento in centro, una carriera da costruire e - finalmente - un importante business che permetterà, a lui e al socio e amico Paolo, di dare una svolta alla professione che procedeva a rilento. Tutto sembra andare per il meglio. Ma all'improvviso, qualcosa si rompe dentro di lui. Un giorno, durante una passeggiata, sviene. Si ritrova così a dover condividere la sua stanza d'ospedale con Giovanni, sanguigno ex camionista romano, che lo condurrà alla rinascita personale. Una volta dimesso, infatti, la vita di Lorenzo sembra cambiare. Tutto ciò che lo circonda gli appare falso, e l'unico che sembra poterlo aiutare è proprio Giovanni. In cambio, Lorenzo lo aiuterà a ricostruire il rapporto con la figlia Tresy.
Clip in inglese di United 93, il film sul volo della UA dirottato l'11 settembre 2001 e precipitato in Pennsylvania senza arrivare al bersaglio stabilito.
Una clip originale da This Is England, il film diretto da Shane Meadows, in concorso nella sezione Cinema '06 di Cinema - Festa Internazionale di Roma. Luglio 1983, ultimo giorno di scuola. Il dodicenne Shaun è un ragazzo isolato, cresciuto in una sperduta cittadina di mare. Il padre è morto nella guerra delle Falklands. Tornando a casa, incontra Woody e i suoi amici skinhead che, contrariamente al loro aspetto minaccioso, gli appaiono simpatici ed educati. Gli skinhead accettano Shaun come uno di loro e lo aiutano a trovare due valori che gli sono sempre mancati: l'amicizia e i modelli maschili di riferimento. Con i nuovi amici, Shaun scopre un mondo di feste, il primo amore e la gioia di indossare gli stivali "Dr. Martens". Shaun incontra anche Combo, skinhead dichiaratamente razzista, più grande del gruppo, appena uscito dal carcere dove ha scontato una pena di tre anni e mezzo. Mentre la banda di Combo tormenta le minoranze etniche locali, Shaun vive invece intensamente la fase di passaggio adolescenziale che lo aiuterà a crescere.
I primi 10 minuti di The Listening, in inglese, produzione italiana che vuole collocarsi trai il cinema di genere americano e quello europeo. Un conflitto a lunga distanza fra una stazione dascolto clandestina allestita dentro un rifugio a 3500 mt. sulle Alpi e la più grande stazione dascolto del mondo. Il film esce nelle sale italiane il 28 aprile 2006 con il titolo In ascolto.
Una clip in inglese del film del regista Justin Lin, uscito negli States il 27/01/2006, ambientato all'interno della famosa Accademia Navale americana che gli da il titolo.
Una clip in lingua originale e in alta definizione di The Number 23, il film diretto da Joel Schumacher con protagonista un insolito Jim Carrey. Un thriller psicologico in cui Carrey interpreta uno scrittore, al quale la moglie (Virginia Madsen) regalerà un libro sulle coincidenze legate al numero 23: da quel momento la sua vita diventerà un incubo, e lo scrittore si ritroverà a vivere vite parallele in cui vestirà i panni dell'assassino Fingerling...
Samara è pronta a tornare per seminare morte... e squilli telefonici. Nuovo film e vecchi incubi che ritrovate in questo filmato. State attenti a scaricarlo, le conseguenza sono ben note...
Una clip da Paprika, il film d'animazione diretto da Satoshi Kon, in concorso alla 63. Mostra del Cinema di Venezia. In un laboratorio di ricerca viene inventato un nuovo metodo terapeutico che si basa sullintervento diretto nei sogni del paziente, possibile grazie a un congegno chiamato DC-Mini che consente di entrare nei sogni altrui per esplorarli. Prima ancora che il congegno sia stato ultimato e dotato di sistemi di sicurezza, alcuni prototipi vengono rubati...
Una da Olé, il film di Natale diretto da Carlo Vanzina con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada. Una gita scolastica attraverso la Spagna con due professori, Archimede Formigoni, docente di Matematica, e Salvatore Rondinella, detto Sasà, professore di Lettere, che non perdono occasione per beccarsi e punzecchiarsi, dopo che dieci anni prima si erano contesi un'avvenente insegnante di Disegno, la signorina Margherita, che aveva ceduto alle lusinghe di Sasà per poi essere immediatamente scaricata. Ma una sera, a Siviglia, il destino si diverte a riprendere il gioco. In un locale di flamenco, i giovani studenti milanesi s'imbattono in un'allegra comitiva di studentesse californiane. Ad accompagnare le ragazze sono due professoresse di San Francisco, una delle quali è la fascinosa Margaret Granger, detta Maggie: una nuova Margherita irrompe nella vita di Archimede e Sasà, i quali fanno subito a gara per corteggiarla. Oltretutto, il destino vuole che tutte e due le scolaresche seguano lo stesso itinerario...
Una clip di L'aria salata, il film diretto da Alessandro Angelini con Giorgio Pasotti, , in concorso nella sezione Cinema 06 di Cinema - Festa Internazionale di Roma. Fabio è un giovane educatore che lavora con passione e dedizione nel percorso di reinserimento dei detenuti nella società. A volte è costretto a scontrarsi con quanti si aspettano da lui facilitazioni per ottenere permessi premio o l'agognata semilibertà. Fabio, però, non fa sconti e non deroga ai suoi principi anche se questo gli costa molto più di quanto sia disposto ad ammettere. Un giorno, un detenuto condannato per omicidio, che gli è stato mandato da un collega, si siede a colloquio con lui. E' Sparti, uomo dal carattere difficile, che il carcere ha contribuito ad indurire ulteriormente. L'incontro inaspettato con quest'uomo, costringe Fabio a fare i conti con i fantasmi di un passato familiare rimosso, e a scontrarsi con la sorella Cristina che non vuole riaprire vecchie ferite che mettano a repentaglio la tranquillità della loro vita attuale.
Ecco i primi sei minuti, in inglese, di 'In America'.
Una clip esclusiva originale di Hitman: l'assassino. In queste esclusive immagini vediamo una sequenza in cui l'Agente 47 è impegnato a sfuggire ad una squadra tattica che cerca di catturarlo.
Una clip tratta da Il mio paese, il film documentario di Daniele Vicari presentato al Festival di Venezia 2006. Tra il 2005 e il 2006 Daniele Vicari ha ripercorso l'Italia in senso inverso per raccontare un presente segnato dalla crisi economica interna e dalla conseguente perdita di competitività internazionale. Nel suo viaggio - dalla Sicilia industriale di Gela e Termini Imerese, passando per Melfi, per i laboratori dell'Enea di Roma, dove si fa ricerca sulle energie alternative, per una città come Prato, alle prese con la complessa dinamica dell'immigrazione cinese, fino a Porto Marghera -, Vicari racconta un paese in difficoltà, che sta tuttavia cambiando pelle: assieme all'Italia del declino emerge quella della riconversione, di una nuova trasformazione.