Tutti i contenuti su Una mamma per amica: di nuovo insieme: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Con Autunno cala il sipario su Di nuovo insieme, la miniserie che ha riportato sullo schermo le irresistibili Gilmore Girls e le vicende degli abitanti di Stars Hollow: il nostro commento al quarto episodio, che segna importanti novità nella vita di Lorelai e Luke e una clamorosa sorpresa racchiusa in quelle "ultime quattro parole".
L'esilarante Stars Hollows - The Musical è l'evento clou di Estate, al tempo stesso l'episodio più frivolo e divertente, ma anche il più intenso ed emozionante visto finora nel revival di Gilmore Gils, con un profondo conflitto fra Lorelai e Rory. La recensione della terza puntata della miniserie Di nuovo insieme.
Nonostante l'astio tra i rispettivi personaggi, i due attori mostrano una forte amicizia sul set del photoshoot di Entertainment Weekly, scambiandosi baci e abbracci.
Il secondo episodio della miniserie Di nuovo insieme è focalizzato soprattutto su Rory Gilmore, dal suo temporaneo "ritorno a scuola" a una situazione professionale e personale sempre più complicata: la recensione di Primavera, un altro, emozionante capitolo nella storia delle nostre amatissime Gilmore Girls.
Inverno segna l'attesissimo ritorno di Lorelai e Rory Gilmore e degli altri storici personaggi di Una mamma per amica: dalla precaria situazione di Rory alle eterne difficoltà nel rapporto fra Lorelai e sua madre Emily, il nostro commento al primo episodio della miniserie Di nuovo insieme, fra humor e nostalgia.
È online da poche ore su Netflix la nuova mini-stagione di Gilmore Girls e i fan di tutto il mondo non sembrano essere molto dispiaciuti per saltare lo shopping sfrenato del Black Friday.
"Dove si cambierà Superman quando verrà a salvarci da Ben Affleck?", chiede Rory nelle prime immagini di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, commentando la decisione della comunità di Stars Hollow di eliminare le cabine telefoniche. Ed è un riferimento di Lorelai al thriller del 1997, Baby Monitor - Brividi di paura, ad aprire il trailer della nuova ottava stagione che andrà in onda su Netflix Italia dal 25 Novembre.
L'attrice, messa alla prova da Ellen DeGeneres, ha dimostrato di saper parlare velocemente quanto il suo personaggio nella serie.
Dall'inverno all'estate, un anno, brillante ed emozionante, insieme a Lorelai e Rory Gilmore, per dare la meritata conclusione alla serie cult di Amy Sherman-Palladino.
Il campus della UCLA ospiterà il Festival delle Quattro Stagioni il 19-20 novembre. E ci sarà Luke a servire il caffè!
Aspettando il grande ritorno su Netflix con i quattro episodi di A Year in the Life, torniamo a celebrare la serie cult interpretata da Lauren Graham e Alexis Bledel analizzando le principali ragioni del suo fascino: gli ingredienti chiave che hanno reso Una mamma per amica il miglior racconto di formazione del piccolo schermo.
Novembre su Netflix segna l'attesissimo ritorno di Una mamma per amica, con una miniserie evento di quattro episodi, da segnalare anche il debutto di The Crown e l'arrivo degli episodi di settimanali di Designated Survivor, la nuova serie di Kiefer Sutherland.
Netflix ha diffuso un filmato promozionale con tante sequenze inedite dei quattro episodi.
Netflix ha diffuso delle nuove immagini dell'atteso revival che continuerà la storia della famiglia Gilmore.
Netflix ha diffuso le locandine del ritorno sul piccolo schermo di Lorelai e Rory Gilmore.
L'attore ha visitato uno dei locali che si sono trasformati in occasione del sedicesimo anniversario della serie.
Svelata anche una featurette che ricorda i momenti più divertenti del backstage delle prime sette stagioni dello show.
Per festeggiare il 16° anniversario della premiere dello show, sono in arrivo Luke's Diners in tutte le città americane.
Online è stato condiviso uno scatto dedicato alla storia dei due protagonisti della serie che ritornerà sugli schermi a novembre.
Ci siamo, la nuova stagione televisiva è arrivata: ecco le 25 serie tv che, almeno sulla carta, sembrano destinate a diventare le protagoniste dei prossimi mesi.