Una mamma per amica: domani negli USA aprono 200 locali di Luke!

Per festeggiare il 16° anniversario della premiere dello show, sono in arrivo Luke's Diners in tutte le città americane.

Domani, mercoledì 5 ottobre, i fan americani di Una mamma per amica avranno finalmente l'opportunità di gustare una tazza del famoso caffè di Luke presso il Luke Diner.

In onore del 16° anniversario della premiere dello show, più di 200 locali si trasformeranno nel Luke's Diners e, a partire dalle 7 del mattino, serviranno caffè fresco fino a mezzogiorno. A Los Angeles il diner farà la sua comparsa presso i Comoncy coffee shop di Beverly Hills e Studio City. A New York lo troveremo in alcuni locali di Ground Central Coffee e The Bean.

Leggi anche: Una mamma per amica: 10 domande (e possibili risposte) sul ritorno in TV delle Gilmore Girls

In aggiunta al caffè, i fan troveranno merchandise ufficiale dello show in vendita incluse t-shirt, grembiuli da cucina e per i primi 200 clienti in omaggio una tazza di caffè fresco. Attenzione a guardare sotto la tazza perché ci potrebbe essere una divertente sorpresa in più. Naturalmente i fan americani non stanno più nella pelle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!