Una mamma per amica: Scott Patterson sorprende i fan in un Luke's Diner

L'attore ha visitato uno dei locali che si sono trasformati in occasione del sedicesimo anniversario della serie.

Per celebrare il sedicesimo anniversario della serie Una mamma per amica, negli Stati Uniti, oltre duecento locali si sono trasformati nel Luke's Diner.
Centinaia di fan si sono messi in fila per avere gratis un caffé e ammirare le trasformazioni degli spazi, con cartelli in cui si segnala il divieto di usare il cellulare e altre repliche degli oggetti di scena.

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 momenti cult delle Gilmore Girls

Al Comoncy Cafe di Beverly Hills c'è stato inoltre un ospite inatteso: Scott Patterson, ovvero l'interprete di Luke.

L'attore ha entusiasmato i fan presenti che hanno avuto l'occasione di posare con lui per una foto prima che Scott iniziasse a distribuire le tazze di caffè.
Patterson ha poi dichiarato: "Ho sempre avuto la speranza che lo show ritornasse. Sono felice che abbiamo avuto l'occasione di dare ai fan quello che meritano davvero".

Gli spettatori non devono attendersi in Una mamma per amica: di nuovo insieme, disponibile sulla piattaforma dal 25 novembre, un Luke diverso da quello che hanno imparato a conoscere e amare: "Tutto quello che posso dire è che Luke è Luke. Penso che il motivo per cui i fan lo amano così tanto è perché non cambia. E' una specie di roccia, quindi i fan avranno ancora un po' di quella personalità".

Scott ha infine parlato delle quattro puntate inedite: "Sarà qualcosa che riconoscono realmente, ma ci saranno anche molte sorprese inaspettate. I fan saranno davvero sorpresi e penso che le ameranno".