Una mamma per amica: il nuovo trailer rivela molte anticipazioni

Netflix ha diffuso un filmato promozionale con tante sequenze inedite dei quattro episodi.

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Una mamma per amica: di nuovo insieme ricco di sequenze inedite tratte dalle quattro puntate disponibili online dal 25 novembre. Nel video si vede ad esempio il ritorno di Rory a Stars Hollow, il quadro dedicato a Richard appeso a casa Gilmore, Lorelai ed Emily in crisi, la giovane interpretata da Alexis Bledel che non sa come affrontare le sue difficoltà sul lavoro e nella vita privata, e un incontro con Jess.
Tra le scene appare anche Melissa McCarthy nel ruolo di Sookie e si assiste a tanti graditi ritorni:

Il video in italiano:

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 momenti cult delle Gilmore Girls

I creatori dello show originale Amy Sherman e Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti e quattro i minifilm della durata di 90 minuti ciascuno. Ogni capitolo rappresenterà una differente stagione, come preannunciano i quattro titoli scelti per ogni episodio, Inverno, Primavera, Estate e Autunno.

Nelle puntate si assisterà a come Emily cerca di superare il lutto per la morte del marito Richard, ai problemi personali e professionali di Rory, a come si è evoluto il rapporto tra Lorelai e Luke, e all'originale quotidianità degli abitanti di Stars Hollow che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.

Tre nuovi poster: