Una mamma per amica: bacio e bromance per Milo Ventimiglia e Jared Padalecki

Nonostante l'astio tra i rispettivi personaggi, i due attori mostrano una forte amicizia sul set del photoshoot di Entertainment Weekly, scambiandosi baci e abbracci.

I fan di Una mamma per amica si sono sempre divisi, quando si parla di Rory, tra chi faceva parte del Team Dean (Jared Padalecki), del Team Jess (Milo Ventimiglia) o del Team Logan (Matt Czuchry).

Leggi le recensioni dei nuovi episodi:

Tutto cominciò nella seconda stagione, quando Jess Mariano arrivò in città e Rory si ritrovò divisa tra il dolce Dean e il misterioso Jess. Spoiler: Dean uscì dalla lotta e Rory manifestò il suo interesse per Jess, almeno fino alla quarta stagione. Una volta che Rory andò a Yale, incontrò Logan Huntzberger. Per farla breve: Rory ha tre ex ragazzi e nessuno di loro ama particolarmente gli altri. Ma lo stesso non si può dire degli attori che li interpretano:

Durante lo shoot per la copertina di Entertainmet Weekly e le relative interviste, Milo Ventimiglia ha interrotto la registrazione di Padalecki per un saluto, un bacio sulla guancia, un selfie e un abbraccio.

Una mamma per amica: di nuovo insieme, nuova miniserie di quattro puntate, è disponibile su Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!