Una mamma per amica: nelle foto inedite Jess è a Stars Hollow

Netflix ha diffuso delle nuove immagini dell'atteso revival che continuerà la storia della famiglia Gilmore.

Dopo i poster dei quattro episodi, Netflix ha diffuso nuove immagini inedite della serie Una mamma per amica: di nuovo insieme, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 25 novembre.
Tra gli scatti si può vedere il ritorno di Jess a Stars Hollow, Lane e Rory mentre si occupano di uno stand di cibo coreano, Luke a casa Gilmore durante una cena del venerdì e Rory e Lorelai insieme in una città innevata.

Ecco gli scatti inediti:

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 momenti cult delle Gilmore Girls

I creatori dello show originale Amy Sherman e Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti e quattro i minifilm della durata di 90 minuti ciascuno. Ogni capitolo rappresenterà una differente stagione, come preannunciano i quattro titoli scelti per ogni episodio, Inverno, Primavera, Estate e Autunno.

Nelle puntate si assisterà a come Emily cerca di superare il lutto per la morte del marito Richard, ai problemi personali e professionali di Rory, a come si è evoluto il rapporto tra Lorelai e Luke, e all'originale quotidianità degli abitanti di Stars Hollow che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.