Una Mamma Per Amica: una foto ricorda l'amore di Lorelai e Luke

Online è stato condiviso uno scatto dedicato alla storia dei due protagonisti della serie che ritornerà sugli schermi a novembre.

I fan di Una mamma per amica attendono ormai con un po' di impazienza il 25 novembre, data in cui la serie ritornerà sugli schermi grazie al revival targato Netflix.
Sul profilo Instagram dedicato allo show è stata ora condivisa un'immagine in cui si ricorda uno dei momenti più romantici dello show.

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 momenti cult delle Gilmore Girls

Durante il suo primo vero appuntamento con Lorelai, Luke le aveva infatti mostrato che aveva conservato un pezzo di giornale fin dal momento in cui l'aveva incontrata per la prima volta, ben otto anni prima. Lorelai si era infatti presentata nel suo locale chiedendogli del caffé. Luke era impegnato con altri clienti e per convincerlo a servirla Lorelai aveva scritto sotto l'oroscopo di Luke una frase in cui diceva che avrebbe dovuto dare del caffé a una persona noiosa che sarebbe arrivata nel suo locale, dicendogli inoltre di conservare quel pezzo di carta per ottenere un po' di fortuna.
Luke l'aveva ascoltata e ha conservato l'oroscopo per otto anni, dimostrando quindi l'intensità del sentimento che provava per lei.

Put this in your wallet. One day it will bring you luck.

Una foto pubblicata da @gilmoregirls in data: 27 Set 2016 alle ore 10:31 PDT