Tutti i contenuti su Ugly Betty: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La casa della protagonista della serie Ugly Betty a Bogotà sbarca su Airbnb per festeggiare i 25 anni della serie.
L'ex protagonista di Ugly Betty e Superstore viene consacrata anche al cinema nei panni di una madre che crede ancora in Barbie, nel film di grandissimo successo ora in sala. Il suo monologo è già storia.
Oltre ad aprire il varco a un certo tipo di personaggi, Sex and the City ha anche dato vita a vere e proprie antitesi degli stessi. Ecco le serie TV nate anche come reazione al fenomeno televisivo e culturale dei primi anni 2000, da Ugly Betty e New Girl al più recente Jane the Virgin, in arrivo proprio in questi giorni su Netflix.
Lost, Desperate Housewives, Ugly Betty, Grey's Anatomy, 24 e le altre serie. Cosa si nasconde dietro l'ampio consenso di questi serial televisivi? Ce lo spiega Barry Jossen, vicepresidente della ABC.
Dopo quattro stagioni Ugly Betty giunge al termine, regalando un bel finale agli affezionati spettatori, i quali con un po' di tristezza salutano la tanto amata protagonista.
L'attrice, smessi gli occhiali e le stelline di Betty si dedica ad un altro progetto con la collaborazione di MTV e Ben Silverman.
L'attrice è stata contattata per interpretare l'odontotecnico che finalmente toglierà a Betty le sue stelline, ma il suo ruolo sarà qualcosa in più di un semplice camice bianco in uno sterile studio dentistico.
Il network ha dato la conferma ufficiale al pubblico: questa sarà l'ultima stagione dello show guidato da America Ferrera. La nota positiva è che gli autori sono stati avvisati in tempo per poter dare alla serie un finale che dia un senso alla storia e soddisfazione ai fans.
L'attore ha firmato per il ruolo di un personaggio che fa parte del passato di Willhelmina Slater, uno scheletro nell'armadio che susciterà molta curiosità tra i fans della serie.
Gli attori sono stati contatti per i ruoli dei genitori italiani di Bobby: al momento compariranno sul set soltanto per un episodio, ma c'è la possibilità che tornino di nuovo verso la fine della stagione corrente.
La celebre star di 'New York, New York' tornerà nella Grande Mela per unirsi al cast della serie nella prossima stagione: il suo ruolo sarà quello di un'insegnante di arte drammatica nella scuola di Justin.
Dal 7 gennaio sul canale 112 di Sky, debutta la terza stagione di Army Wives, mentre il 15 riprenderanno le nuove avventure di Betty Suarez nella quarta stagione della serie che la vede protagonista.
Dopo la messa in onda dei primi nove episodi, Ugly Betty va in vacanza, promettendoci però di tornare subito dopo le feste natalizie, preannunciando sin da ora delle importanti novità, come l'ingresso di nuovi personaggio e dei futuri sviluppi nella trama.
Gli autori dello show erano alla ricerca di un modo divertente per riprendere la serie nella seconda metà di questa stagione e invece di optare per il solito riepilogo delle puntate precedenti, hanno contattato Ferguson per chiedergli di tornare a impugnare trapano e aspiratore.
Si preannuncia piena di sorprese e di colpi di scena la quarta stagione di Ugly Betty, la cui messa in onda è iniziata negli Stati Uniti con un doppio episodio in grado di confermare lo stile che da sempre contraddistingue questa serie brillante.
La produzione della serie con David Boreanaz è stata momentaneamente sospesa, sembra per questioni legate all'epidemia di influenza suina. Per quanto riguarda Ugly Betty invece, il debutto televisivo della serie è stato posticipato di una settimana, mentre Day One è stato trasformato in una miniserie di quattro ore.
La popstar colombiana interpreterà se stessa in uno dei prossimi episodi della serie televisiva che sarà ambientato alle Bahamas. Accanto a lei ci sarà anche l'ex-modella Christie Brinkley.
L'attrice americana sostituirà Paula Abdul che era stata considerata per la prossima stagione di Ugly Betty.
Dopo aver abbandonato il suo ruolo di giudice in American Idol, la cantante di origine siriana è corteggiatissima dai network USA, e si parla addirittura di una sua partecipazione alla serie della ABC. Tra le new entry di Ugly Betty, inoltre ci sarà anche Yaya Dacosta, una delle ex-concorrenti di America's Next Top Model.
Svolta in arrivo per Ugly Betty, che dalla quarta stagione potrebbe cambiare immagine e puntare su un look meno estroso e più raffinato. Ma ai fan piacerà ugualmente?