Ugly Betty dà il benvenuto a Brian Stokes Mitchell

L'attore ha firmato per il ruolo di un personaggio che fa parte del passato di Willhelmina Slater, uno scheletro nell'armadio che susciterà molta curiosità tra i fans della serie.

Attenzione! Avvisiamo i gentili lettori di non continuare la lettura se non vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla stagione in corso di Ugly Betty. Direttamente dai palcoscenici di Broadway arriva la nuova guest star della serie guidata da America Ferrera: Brian Stokes Mitchell, nominato tre volte al Tony Award come migliore attore teatrale e vincitore dello stesso premio nel 2000 per il suo ruolo nel musical Kiss Me, Kate.

Mitchell è noto in Italia per la sua partecipazione al medical drama Trapper John, dove ha recitato nel ruolo del Dottor Justin Jackson per sette stagioni. L'attore è stato contattato per interpretare Don, un'ex fiamma di Willhelmina (Vanessa Williams), un uomo che è tutto l'opposto di Willie e che porterà una ventata di novità nella vita della Slater. Il debutto di Mtichell in Ugly Betty è previsto per la fine di Febbraio.